New York City è una delle città più vibranti e frenetiche del mondo, ma non tutti sanno che offre anche numerose opportunità per immergersi nella natura. Se sei un amante della natura e cerchi attività all'aperto a New York, sei nel posto giusto. Ecco le migliori attività all'aperto per gli amanti della natura a New York.

Central Park

Il Central Park è un'oasi di verde nel cuore di Manhattan e offre molte attività all'aperto. Qui puoi passeggiare o fare jogging lungo i sentieri che si snodano tra prati e laghetti. Se preferisci il ciclismo, ci sono numerose piste ciclabili. Inoltre, puoi fare un picnic con gli amici o la famiglia o partecipare a una lezione di yoga all'aperto.

High Line

L'High Line è una passeggiata sopraelevata lunga circa 2,5 km situata sulla West Side di Manhattan. Questa passeggiata offre una vista panoramica sulla città e sulla Hudson River, oltre a offrire una strada tranquilla per passeggiare e godersi il verde e la flora locale.

Staten Island Ferry

La Staten Island Ferry è un modo economico per vedere la città da un'angolazione differente. Questo traghetto offre una vista spettacolare sulla Statua della Libertà, sull'Ellis Island e sulla skyline di Manhattan. Il tragitto dura circa 25 minuti ed è gratuito.

Botanical Garden di Brooklyn

Il Brooklyn Botanical Garden è uno dei giardini botanici più belli del mondo. Si trova a Prospect Park e offre numerose attività all'aperto. Qui puoi ammirare i giardini giapponesi, i campi di papaveri, le piante tropicali e molto altro ancora. Inoltre, ci sono numerose attività organizzate, come lezioni di giardinaggio e spettacoli floreali.

Kayak e canoa sul fiume Hudson

Se ami le attività acquatiche, il fiume Hudson offre numerose opportunità per praticare il kayak e la canoa. Ci sono numerose aziende che offrono noleggio e tour guidati. Questa attività ti permetterà di ammirare la città da una prospettiva differente e di goderti l'acqua e la natura circostante.

Wave Hill

Wave Hill è un giardino pubblico situato nel quartiere di Riverdale, nel Bronx. Qui puoi ammirare la flora locale, i giardini botanici e una vista spettacolare sulla Hudson River. Inoltre, ci sono numerose attività organizzate, come lezioni di giardinaggio e spettacoli floreali.

Rockaway Beach

Rockaway Beach è una spiaggia situata nel Queens e offre numerose attività all'aperto. Qui puoi fare surf, windsurf, kite surf e molto altro ancora. Inoltre, ci sono numerose attività organizzate, come lezioni di surf e yoga sulla spiaggia.

In conclusione, New York è una città che offre molte opportunità per gli amanti della natura, con numerose attività all'aperto da svolgere tra parchi, giardini botanici e riserve naturali. Dalle escursioni in montagna alle passeggiate in città, passando per le attività acquatiche e la visita a giardini storici, c'è davvero qualcosa per tutti.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Esplosione a Milano, bruciate 12 auto e 5 moto