AREZZO. In un drammatico incidente avvenuto nella serata di ieri un ragazzo di appena 21 anni è deceduto. Il bilancio del sinistro è subito sembrato gravissimo: erano 4 i feriti, le condizioni del ragazzo - successivamente morto - sono apparse sin da subito disperate.
Arezzo, a Terranuova Bracciolini il drammatico incidente
Un drammatico incidente si è consumato ieri sera, intorno alle ore 23, lungo la Sp5 della Penna nel comune di Terranuova Bracciolini.
Tre auto coinvolte nello schianto, 21enne perde la vita
Tre sono le vetture coinvolte nella tragedia, le condizioni del ragazzo di 21 anni sono apparse sin da subito disperate; il giovane è deceduto nel corso della notte in ospedale. Gli altri tre, coinvolti nel sinistro, sono al momento ricoverati. Si tratta di un uomo di 30 anni, uno di 23 e una donna di 21.
I soccorsi
Sul posto sono accorsi i mezzi di soccorso: l’automedica Valdarno e 3 ambulanze BLSD della Misericordia di Cavriglia, della Valdambra e di Montevarchi.
Arezzo, l'estrazione dei corpi dai veicoli
Sul posto sono accorsi anche i vigili del fuoco, per estrarre i feriti dagli abitacoli dei veicoli, insieme ai Carabinieri.
Per il 21enne non c'è stato nulla da fare, le ferite erano troppo gravi, è deceduto questa notte in ospedale. (Fonte LaNazione)
Ancora Cronaca
Padova
PADOVA. E' avvenuto nella tarda serata di ieri un tragico incidente dove un motociclista di 64 anni ha perso la vita. La tragedia si è svolta ieri sera intorno alle ore 23 in Via Turazza: lo scontro ha coinvolto la moto Bmw e due auto, Opel Corsa e Lancia Y.
Padova, l'incidente fatale
L'incidente avvenuto ieri sera in via Turazza è costato la vita ad un uomo di 64 anni. Illesi, invece, i conducenti dell’Opel Corsa e della Lancia Y: le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora dagli eventi.
L'autogru per mettere in sicurezza il luogo
Subito dopo lo schianto, sono giunti sul luogo dell'incidente i vigili del fuoco insieme al primo soccorso. Con l'ausilio dell'autogru hanno messo in sicurezza il luogo in cui si è svolto l'incidente stendendo un tappeto di schiuma per una grossa perdita di carburante.
Leggi anche:
Congo, c’è il rischio di un'altra esplosione vulcanica. Emanato l'ordine di evacuazione della città
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo