Autista a Napoli beccato con una borsa con la droga in giro per la città alla guida dell'autobus. Ieri mattina i Falchi della Squadra Mobile hanno notato in piazza Carlo III un giovane che, dopo aver consegnato una borsa al conducente di un autobus di linea in sosta, si è allontanato velocemente.

I poliziotti, insospettiti

Hanno seguito il pullman fino ad un’area di sosta in via Galileo Ferraris dove hanno bloccato il veicolo trovando il conducente in possesso della somma di 50 euro.

Invece nella borsa

Hanno rinvenuto un panetto di hashish del peso di circa 97 grammi, 3 stecche della stessa sostanza del peso complessivo di circa 11 grammi, un taglierino della lunghezza di circa 25 cm, una pietra di marmo e diverso materiale per il confezionamento della sostanza. Un 50enne beneventano arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Secondo le prime informazioni nella serata di ieri

Un autista della Air, società partecipata della Regione Campania che effettua trasporto su gomma tra Napoli e Avellino, è stato arrestato questa mattina per possesso di droga dalla polizia. Gli agenti hanno atteso che il conducente depositasse il bus all’interno dello stazionamento di corso Galileo Ferraris a Napoli per entrare in azione e stringergli le manette i corsi. Non sono ancora stati resi noti i dettagli dell’operazione eseguita circa un’ora fa. Non è ancora chiaro il quantitativo di stupefacenti ritrovati indosso all’uomo né la tipologia.

Nel frattempo aumentano ancora i contagi a Napoli

Vigili contagiati a Napoli. Il Coronavirus fa ancora tremare la città. Un’intera unita’ operativa, quella di San Lorenzo, la piu’ grande di Napoli, chiusa. Accade nel reparto del centro storico della Polizia municipale dove 14 vigili urbani – secondo quanto scrive Il Mattino – sono risultati contagiati dal coronavirus mentre 150 sono in quarantena.

I tamponi

Sono in corso i tamponi per verificare se altri agenti di altre zone della citta’ siano stati contagiati. L’unita’ operativa di San Lorenzo copre una vasta area del centro della citta’, che va da piazza Garibaldi ai Decumani. Leggi anche: De Luca annuncia battaglia: “In classe il 24, ma non escludo nulla. Mancano aule” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Campania devastata dagli incendi: “Non uscite di casa”. Scatta l'allarme