Torre del Greco in lutto: Mattia stroncato da un brutto male a soli 17 anni
Una tragedia ha colpito la comunità di Torre del Greco, che piange la scomparsa del giovane Mattia, a soli 17 anni, dopo una lunga e coraggiosa battaglia contro la leucemia. Il 17enne è deceduto ieri mattina all'ospedale Santobono di Napoli, dove era stato ricoverato per 13 mesi.
Lo riporta Internapoli. L'intera comunità si è stretta attorno alla famiglia del giovane, offrendo il proprio supporto e le condoglianze. I genitori, Raimondo e Giuseppina, così come il fratello Alessandro, ricevono un caldo abbraccio da parte di tutti coloro che conoscevano Mattia e la sua storia di coraggio.
Torre del Greco in lutto per Mattia, il cordoglio
La notizia della sua morte ha lasciato un vuoto nel cuore di molti, inclusa l'azienda per cui lavora il padre, che ha rilasciato un toccante messaggio di condoglianze: "Oggi non è un bel giorno per la Tefin. Mattia, il figlio del nostro Raimondo R., un ragazzo di soli 17 anni, ci ha lasciato colpito da un grave male. A Raimondo, alla sua combattiva moglie, ad Alessandro, ed a tutti coloro che hanno combattuto una battaglia impari... il nostro abbraccio silenzioso. Raimondo è una figura centrale nella programmazione tecnica e nella storia della Tefin, e rappresenta con la sua dedizione sul campo la parte più significativa della squadra Tefin. In segno di rispetto e continuità del cammino insieme da sempre, l'azienda chiuderà per lutto oggi 3 novembre."
I funerali di Mattia si terranno stamattina, sabato 4 novembre, alle ore 11, presso la Parrocchia del SS. Redentore di Ercolano. La comunità si riunirà per commemorare un giovane eroe che ha lottato con coraggio e determinazione contro la malattia. La sua memoria continuerà a vivere nei cuori di coloro che hanno avuto la fortuna di incrociare il suo cammino. Fonte: Internapoli