ROMA. Tragedia in strada, ennesimo schianto mortale: due 21enni perdono la vita nella Capitale. Incidente mortale sul Grande Raccordo Anulare dove hanno perso la vita due persone.

Roma - Lo scontro

E' avvenuto nel pomeriggio di oggi, giovedì 6 maggio, ed ha visto coinvolti una moto ed un mezzo pesante. Ad avere la peggio conducente e passeggero del mezzo a due ruote.

La tragedia stradale a Roma

Secondo quanto riportato anche da Fanpage, è avvenuta all'altezza del chilometro 27,300 in carreggiata interna. Sul posto sono intervenute le squadre Anas, il personale del 118 e la Polizia Stradale per gli accertamenti della dinamica. Inevitabili i risentimenti alla circolazione stradale con rallentamenti sul tratto di A90 compreso tra le uscite 11 Nomentana e Centrale del Latte, con code in aumento.

9 morti in una sola settimana a Roma

In una sola settimana sono morte nove persone sulle strade di Roma, comprese le due persone decedute oggi sul Grande Raccordo Anulare.

Il 4 maggio

Un uomo di 67 anni ha perso la vita in un incidente mortale su via Salaria, dopo lo svincolo del Grande Raccordo Anulare, tra Settebagni e Monterotondo.

Ha perso la vita anche Elena Baruti

18 anni, studentessa del liceo Giulio Cesare di Roma. Investita il 29 aprile da una macchina su via Nomentana, è morta il 3 maggio. Un uomo di 52 anni è morto il 3 maggio in un incidente lungo viale Jonio mentre si trovava in sella al suo scooter.

Sempre il 29 aprile

E' morto anche Agazio Menniti, primario dell'ospedale San Camillo. Un'auto lo ha travolto tra le uscite di Boccea e Casal del Marmo. Il 4 maggio E' morto Christian, 26 anni, residente a Ostia. La sua automobile si è ribaltata per motivi ancora da accertare. E ancora il 4 maggio è morto un uomo di 48 anni a Lanuvio: la sua macchina si è scontrata frontalmente con un'altra vettura.(Fanpage) Leggi anche Campania in bilico, zona gialla o arancione? Cosa potrebbe accadere domani Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Alassio, sono i calciatori Marco Parascosso e Emanuele Albanto, 19 e 23 anni morti nel frontale. Gravissimo il fratellino di uno dei due