Federica Pellegrini ha partorito, è nata Matilde: «Finalmente sei arrivata»
È arrivata la tanto attesa primogenita di Federica Pellegrini e del suo compagno Matteo Giunta, e nonostante l'aspettativa di annunciare la lieta novella con i festeggiamenti di Capodanno, la piccola Matilde ha fatto il suo ingresso nel mondo oggi, 3 gennaio 2024.
L'annuncio condiviso dal neo-papà Matteo Giunta, che ha condiviso un tenero scatto con la piccola tra le braccia della neomamma Federica Pellegrini.
Federica Pellegrini è mamma: il post su Instagram
L'emozione traspare dalle parole di Giunta, che ha commentato la foto con queste parole: "Due giorni complicati. Finalmente sei arrivata." Il post ha immediatamente scatenato una pioggia di like, cuoricini e commenti affettuosi da parte dei fan della coppia, desiderosi di condividere la gioia per l'arrivo della piccola Matilde.
Visualizza questo post su Instagram
La nascita della primogenita è avvenuta alle 6:51 di oggi, 3 gennaio 2024, portando una gioia inaspettata e speciale alla famiglia di Federica Pellegrini e Matteo Giunta. La notizia accolta con entusiasmo dai sostenitori della campionessa e della sua famiglia. Che ora augurano loro tutto il bene possibile in questo nuovo e significativo capitolo della loro vita.
Le altre notizie
Tragico schianto in moto, Domenico Magri muore a 22 anni: lutto a Crispano
Il giovane Domenico Magri, 22 anni, ha perso la vita in seguito a un tragico incidente stradale a Frattamaggiore. Era alla guida di una moto quando si è scontrato con un'automobile, un evento che ha segnato la fine prematura della sua giovane esistenza. Nonostante il tempestivo trasporto al Pronto Soccorso dell'ospedale di Frattamaggiore, ogni sforzo è stato vano, e il giovane ha purtroppo lasciato questo mondo poco dopo il ricovero.
Il sinistro è avvenuto in via Pizzo delle Canne, e al momento le cause dell'incidente rimangono da stabilire. La Polizia Locale ha avviato indagini approfondite, prendendo in carico i rilievi sia sulla moto di Domenico che sull'auto coinvolta, una Yaris guidata da un uomo residente a Crispano, comune della provincia Nord di Napoli.
Dopo il tragico decesso, la salma del giovane è stata trasferita all'ospedale di Giugliano, in attesa delle disposizioni dell'autorità giudiziaria. È possibile che venga eseguita un'autopsia nei prossimi giorni per approfondire le circostanze della morte. Continua a leggere qui