Carmelo Ruberti
Carmelo Ruberti, l'ultimo saluto

La comunità di Siderno è profondamente colpita dalla prematura scomparsa di Carmelo Ruberti, venuto a mancare all'età di 40 anni. 

Il dolore e la commozione hanno toccato tutti coloro che lo conoscevano, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi cari e della comunità intera.

Lutto a Siderno: L'Addio a Carmelo Ruberti

Carmelo Ruberti, residente a Siderno, ha lasciato un profondo vuoto con la sua improvvisa scomparsa. A soli 40 anni, Carmelo è venuto a mancare all'affetto della sua famiglia e dei suoi amici, lasciando un segno indelebile nella vita di chi lo ha conosciuto. La notizia della sua morte ha suscitato un'ondata di commozione nella comunità, dove era benvoluto e apprezzato da tutti.

Carmelo era una persona amata e rispettata, conosciuta per il suo spirito gentile e per la sua dedizione alla famiglia. La sua scomparsa ha lasciato un grande dolore in coloro che lo hanno conosciuto, in particolare nella sua compagna e nella sua figlia, che ora devono affrontare una perdita inaspettata e devastante. Il dolore della sua assenza è condiviso anche dai suoi genitori, zii, cugini, amici e parenti tutti, che ne danno il triste annuncio.

Il Saluto della Comunità: I Funerali

La comunità di Siderno si prepara a dare l’ultimo saluto a Carmelo Ruberti con una cerimonia funebre che si terrà martedì 27 agosto alle ore 17:00 nella Chiesa Santa Maria di Portosalvo, a Siderno Marina. La chiesa, che sarà il luogo di raccoglimento e preghiera, accoglierà familiari, amici e conoscenti, tutti uniti nel dare un ultimo, commosso saluto a Carmelo.

La salma sarà esposta presso la Sala Funeraria Loforte, situata in Siderno Marina, in via M. Bello n° 76. Martedì 27 agosto, alle ore 16:30, il corteo funebre si muoverà dalla sala per giungere in Chiesa, dove avrà luogo la cerimonia. L’intera comunità è invitata a partecipare per dimostrare il proprio affetto e sostegno alla famiglia in questo momento di profondo dolore.

Una Vita Interrotta Troppo Presto

La morte di Carmelo Ruberti è una perdita che ha colpito profondamente tutti coloro che lo conoscevano. A 40 anni, la sua vita è stata interrotta troppo presto, lasciando un vuoto che sarà difficile colmare. Carmelo era una persona solare, sempre pronta a offrire una parola di conforto o un sorriso, un uomo che metteva la famiglia al primo posto e che sapeva farsi voler bene da tutti.

In questo momento di lutto, la comunità di Siderno si stringe intorno ai familiari di Carmelo, offrendo il proprio sostegno e la propria vicinanza. I numerosi messaggi di cordoglio e affetto che stanno arrivando alla famiglia sono la dimostrazione di quanto Carmelo fosse amato e rispettato. La sua assenza sarà sentita da molti, ma il suo ricordo vivrà nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato.

Un Ringraziamento Sentito

La famiglia di Carmelo Ruberti desidera esprimere la propria gratitudine a tutti coloro che, in questi giorni difficili, hanno mostrato vicinanza e affetto. Il presente annuncio vale anche come ringraziamento per le dimostrazioni di cordoglio ricevute. La partecipazione ai funerali sarà un ulteriore segno di solidarietà e affetto verso Carmelo e la sua famiglia, in questo momento di dolore.

Capaccio Paestum, sono Cosimo Spagnuolo e Roxana Arena i coniugi morti nell'incidente
Previsioni Meteo per la Campania Lunedì 26 Agosto 2024