Un tragico incidente si è verificato oggi intorno alle 14 sul lungomare di Senigallia. Un uomo di 62 anni, turista disabile, ha avuto un malore improvviso subito dopo il pranzo e ha perso conoscenza. Nonostante i soccorsi tempestivi, purtroppo non è stato possibile salvarlo.

I primi a intervenire sono stati i bagnini dello stabilimento Bagni Maitai, seguiti dai sanitari del 118, che hanno immediatamente tentato la rianimazione con massaggio cardiaco. Nonostante gli sforzi dei soccorritori e dei medici, l'uomo è deceduto sul posto di fronte agli altri bagnanti.

Senigallia, muore sotto gli occhi dei bagnanti

Si tratta di un evento profondamente tragico e doloroso, che ha colpito la vittima e i presenti sulla spiaggia. Le autorità competenti stanno indagando sulle circostanze dell'accaduto per comprendere meglio le cause del malore e garantire che tutte le procedure di soccorso siano state seguite correttamente.

Le altre notizie di cronaca

ALBERTO FONTANELLI NON CE L'HA FATTA. Una tragica fatalità è avvenuta presso l'impianto Aquarno di Santa Croce, nel Distretto del Cuoio in Toscana. Due operai, Alberto Fontanelli di Pontedera e Manuele Tuliani di Castelfranco, stavano effettuando lavori di manutenzione alla copertura di una vasca di ispessimento dei fanghi del depuratore. Improvvisamente, sono precipitati all'interno della vasca da un'altezza di alcuni metri.

Alberto Fontanelli ha perso la vita pochi minuti dopo la caduta, mentre Manuele Tuliani è rimasto ferito ma non in pericolo di vita. Le operazioni di soccorso condotte dai vigili del fuoco, dai soccorritori del 118 e dalla medicina del lavoro dell'Asl Toscana Centro. Tuliani trasferito all'ospedale Cisanello di Pisa per ricevere cure per le fratture e i traumi riportati. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Partito il Virgin Galactic 02, a bordo anche mamma e figlia con biglietto vinto a lotteria