L'addio a Luca Minella: Roccadaspide piange un giovane angelo volato in cielo
La comunit si stringe nel dolore per la prematura scomparsa di un ragazzo di soli 25 anni che ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di familiari, amici e conoscenti

Luca Minella è stato chiamato accanto al Signore come un angelo del cielo, lasciando dietro di sé una famiglia distrutta dal dolore. A piangerlo con immenso affetto sono il papà Francesco, la mamma Maria, il fratello Raffaele, la sorella Carmen, la cognata Patrizia, la fidanzata Ilenia, il nipotino Francesco, i nonni Gaetano Scorziello e Filomena D'Angelo, oltre agli zii, cugini e a tutti i parenti che lo hanno amato profondamente.
Il funerale e l'ultimo saluto
Le esequie si terranno lunedì 24 marzo 2025. Il corteo funebre partirà alle ore 9:45 dall'abitazione del caro Luca, situata in via Pedaline, nella località Fonte di Roccadaspide. La cerimonia religiosa si svolgerà presso la Chiesa di San Giuseppe, sempre in località Fonte di Roccadaspide, dove amici e parenti potranno stringersi attorno alla famiglia per un ultimo, commosso saluto.
Un giovane dal cuore grande
Luca Minella era un ragazzo pieno di vita, solare e generoso, che ha lasciato un segno indelebile in tutti coloro che lo hanno conosciuto. Il suo sorriso contagioso e la sua bontà d'animo resteranno vivi nei ricordi di chi ha avuto la fortuna di incrociare il suo cammino.
Il cordoglio di un'intera città
La notizia della sua scomparsa ha scosso profondamente la comunità di Roccadaspide, che si è stretta attorno alla famiglia in un abbraccio di solidarietà e affetto. In questi giorni di lutto, numerosi messaggi di vicinanza e sostegno stanno arrivando ai suoi cari, segno di quanto Luca fosse amato e apprezzato.
Il ricordo che vivrà per sempre
"Il presente vale anche come ringraziamento", afferma la famiglia Minella, esprimendo la propria gratitudine a tutti coloro che parteciperanno al funerale e che hanno mostrato vicinanza in questo momento di grande dolore.
Luca continuerà a vivere nei cuori di chi lo ha conosciuto, come un angelo che protegge dall'alto chi gli ha voluto bene.