Matera piange Angelo Stagno: lascia moglie e figli
La comunità si stringe nel dolore per la perdita del giovane papà: aveva solo 47 anni
Con grande tristezza, la città di Matera apprende la notizia della prematura scomparsa di Angelo Stagno, venuto a mancare all’età di 47 anni. Una perdita che ha lasciato un vuoto profondo nella vita dei suoi cari e di tutti coloro che lo conoscevano e lo stimavano.
Angelo era un uomo devoto alla sua famiglia, un padre amorevole e un marito premuroso. La notizia della sua scomparsa è stata accolta con dolore dalla comunità materana, che si stringe ora attorno alla moglie Francesca Colucci, ai figli Eustachio Eros e Desire, e a tutti i suoi familiari.
L'Amore di Una Famiglia Unita nel Dolore
A piangere Angelo non sono solo la moglie e i figli, ma anche sua madre Maria Sacco, il padre Eustachio Vincenzo, il suocero Nicola Colucci e i fratelli Leonardo e Davide. In questo momento di profondo dolore, i suoi cari desiderano ringraziare tutti coloro che hanno manifestato il proprio affetto e sostegno in segno di solidarietà. Le testimonianze d'affetto ricevute sono una consolazione e un modo per sentirsi meno soli in questo momento difficile.
La Cerimonia di Commiato
Il feretro di Angelo Stagno sarà vegliato nella Sala Fenice della Casa Funeraria Cristali a partire dalle 18:30 di martedì, dove amici e parenti avranno l’opportunità di riunirsi per dare il loro addio. Successivamente, mercoledì alle 10:30, il feretro sarà traslato alla parrocchia di Sant'Agnese, situata nel rione Agna. Alle 11:00 avrà luogo il rito funebre, momento in cui familiari e amici potranno rendere omaggio ad Angelo e condividere il loro dolore, ma anche il loro affetto e i ricordi di una vita trascorsa insieme a lui.
Una Vita Ricordata con Affetto e Stima
La scomparsa di Angelo Stagno rappresenta una perdita per tutta la comunità materana, che si unisce al dolore dei familiari in questo momento di lutto. I ricordi dei momenti felici e la testimonianza di coloro che hanno condiviso con lui il proprio cammino sono ora preziosi ricordi che accompagneranno la sua famiglia nel difficile percorso che li attende. Angelo sarà ricordato per la sua generosità, la sua capacità di ascolto e la sua disponibilità verso gli altri, valori che continueranno a vivere nelle vite dei suoi figli e di tutti coloro che gli erano vicini.
In segno di ringraziamento, la famiglia di Angelo desidera esprimere la propria gratitudine a chiunque parteciperà al dolore per questa grande perdita.