La città di Bordighera è in lutto per la morte improvvisa dello chef Fabio Mastrangelo, di 56 anni. Originario di Torino, Mastrangelo aveva aperto il ristorante "Il gheriglio della noce" in piazza del Popolo, nel centro storico di Bordighera, guadagnando rapidamente fama per la sua rinomata cucina.

Dopo alcuni anni, aveva chiuso il suo ristorante per intraprendere nuove esperienze, anche all'estero. Tornato a Bordighera, era diventato lo chef dell'osteria "Beciagrilli," situata in piazza Garibaldi e gestita dal ristoratore e consigliere comunale Massimiliano Di Vito.

Ieri pomeriggio, mentre si trovava nella sua casa in via Goffredo Mameli a Bordighera, Mastrangelo si è sentito male mentre faceva la doccia. Nonostante i tentativi di rianimazione, è purtroppo deceduto. Massimiliano Di Vito commenta: "Se n'è andato in cinque minuti. Siamo tutti attoniti e sbigottiti. Era un grande professionista, appassionato e scrupoloso. Uno degli ultimi ad essere così."

L'addio a Fabio Mastrangelo

La notizia della morte dell'chef si è diffusa rapidamente a Bordighera, dove molte persone, increduli per quanto accaduto, lo ricordano con affetto e stima. La sua scomparsa rappresenta una perdita significativa per la comunità locale e per il mondo culinario, dove era apprezzato per la sua abilità e dedizione.

Le altre notizie

ROMA. Ancora una volta, la strada ha fatto una vittima giovane. Questa mattina, intorno alle 3:25, si è verificata una tragica tragedia sulla via Cristoforo Colombo a Roma. Un giovane italiano di 19 anni ha perso la vita in seguito a un incidente stradale. Il ragazzo stava guidando un motorino a noleggio della compagnia Cooltra. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma ad Avellino, Irene Savino non ce l'ha fatta: ha perso al sua battaglia con la vita