Vico Equense. Quindici anni e tutta una vita davanti, s enervò è andato così Stefano Celentano, nativo di Ticciano morto questa mattina a Vico Equense.

Secondo quanto riportano i media locali e nello specifico Positanonews, Stefano stava andando a scuola col suo scooter quando è rimasto coinvolto in un incidente in una zona collinare. Molto probabilmente a provocare l'incidente l’asfalto ghiacciato dopo giorni di freddo.

L'incidente a Vico Equense

Tutto è accaduto lungo il rettilineo che porta ad Alberi e Fornacelle, sulla Via Raffaele Bosco. Stefano, secondo i primi riscontri, infatti, ha perso il controllo dello scooter scivolando rovinosamente a terra. E' morto sul colpo impattando sull’asfalto nei pressi della borgata di Fornacelle.

Il mezzo a due ruote, invece, è stato ritrovato a 40 metri dal luogo dell’impatto. Sul luogo della tragedia sono giunte le forze dell’ordine per i rilievi del caso e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constare il decesso del minorenne. Sulla salma potrebbe essere disposta l’autopsia.

I messaggi di cordoglio per Stefano

Vico Equense - Dall’Arcidiocesi Sorrento-Castellammare fanno sapere:

«Siamo profondamente addolorati e sconvolti per la notizia della scomparsa di Stefano, giovane originario di Ticciano, che ha ricevuto pochi giorni fa il Sacramento della Cresima presso la parrocchia di Sant’Antonino Abate in Arola. La morte inattesa, soprattutto di un ragazzo che si affaccia alla vita, ci ricorda il dono prezioso e fragile della nostra esistenza. Le nostre preghiere sono rivolte alla sua famiglia alla quale ci stringiamo, in questo momento di immenso dolore».

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Elezioni. Voto di scambio nel Napoletano, assolto l'uomo di De Luca