taghera

La popolare artista e influencer Taghera è stata vittima di un'aggressione nelle vie del centro di Napoli. È stata lei stessa a raccontare l’accaduto tramite un video pubblicato martedì sul suo profilo TikTok, seguito da oltre 370 mila follower. «È arrivato un uomo, in faccia era tutto coperto e aveva in mano una pistola che mi ha puntato in faccia», ha spiegato la 28enne di origini kirghise, trasferitasi a Napoli sei anni fa. «Erano in due, il motorino era ancora acceso. Ho iniziato a urlare, il mio cane ad abbaiare. Lui mi guardava fisso, con la pistola puntata. Ho pensato volesse rapinarmi, gli ho detto di prendere il telefono, i soldi, ma non voleva quello. Ha puntato la pistola anche alla testa del mio cane.»

La fuga e lo spavento

Taghera è riuscita a fuggire grazie al suo cane, che ha spaventato gli aggressori abbaiando. Nel video, ha aggiunto: «Diverse persone mi hanno riconosciuto e mi hanno aiutato, portandomi dell'acqua. È stato un momento terribile, ho paura di dormire perché temo gli incubi. Meno male che c’era il mio cane.»

In un video successivo, Taghera ha spiegato di non aver sporto denuncia subito dopo l'accaduto: «Sono scappata perché la gente del palazzo mi ha detto che quei due sarebbero tornati. Ho saputo che la polizia è arrivata e mi ha cercato, ma non mi ha trovata perché non abito lì. Anche se volessi denunciare, non li ho visti in faccia, erano coperti. Però erano adulti, sui trenta o quarant'anni. Non hanno rubato niente, ma hanno puntato la pistola in testa a me e al mio cane per un minuto e mezzo. In quel momento ho pensato che avrei potuto morire lì.»

Chi è la tiktoker Taghera

Taghera, 27 anni, è originaria del Kirghizistan. Cresciuta in un orfanotrofio, sei anni fa ha deciso di trasferirsi in Italia, senza un piano preciso. Il destino l'ha portata a Napoli, dove ha trovato l'opportunità di dipingere e costruirsi un futuro. Grazie alla sua simpatia e al suo modo unico di parlare italiano, è diventata una delle figure più seguite sui social. Oggi, Taghera non è solo una pittrice di talento, ma anche un simbolo di determinazione e resilienza.

Encefalite Equina Orientale negli USA: dichiarato lo stato di allerta
Chi è P. Diddy: le accuse di violenza sessuale e racket, i "white party" e la trasgressione