BRESCIA. Dramma nel primo pomeriggio a Brescia. Un enorme antenna montata su un elicottero si è staccata finendo in un terreno agricolo a poca distanza da alcune case. L'elicottero da settimane stava sorvolando la città.

L'incidente a Brescia

Secondo quanto perviene lo scopo era quello di cercare falde acquifere e sorgenti nel sottosuolo, grazie proprio alla potente antenna dalla forma esagonale. Il suo segnale, infatti, può arrivare fino a 350 metri sotto terra. ma purtroppo ad un certo punto si è staccata.

Le indagini sono in corso e la grande antenna ora è sotto sequestro. (Leggo)

Da Brescia agli Usa, il dramma della giovane studentessa italiana uccisa: l'addio a Giorgia

Un dramma assurdo, una vita stroncata, l'ennesima dall'imprudenza di un automobilista passato col rosso. E' la triste storia di Giorgia Trocciola, na giovane studentessa italiana, veneta e precisamente del Vicentino che aveva un solo sogno: l'America.

Ed è proprio quel suo sogno ad averla uccisa.

Chi era Giorgia Trocciola

Aveva solo 17 anni studiava alla Doherty High School di Colorado Springs, nel Colorado. è morta in un incidente stradale mentre attraversava sulle strisce davanti alla scuola. Il tragico incidente è accaduto il 22 marzo.

Secondo quanto perviene e i primi accertamenti ​Giorgia Trocciola stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stata travolta da una Jeep a tutta velocità. Sembra che l'automobilista non si sia fermato al semaforo che aveva luce rossa e abbia accellerato tagliando l'incrocio e travolgendo la 17enne. Sul luogo dell'impatto, sono stati messi tanti mazzi di fiori in ricordo della giovane.Nella sua nuova scuola americana, si era integrata molto bene ed è entrata nei cuori di chi ha avuto modo di conoscerla.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Carol Alt, lacrime a Verissimo, il segreto che ha nascosto al marito: “Gliel'ho detto quando è morto”