lucia sara tiberia

Ceccano e la Ciociaria sono travolte dal dolore per la perdita della piccola Lucia Sara Tiberia, volata via troppo presto all’età di soli 2 anni. La bimba si è spenta presso il Policlinico Umberto I di Roma, lasciando un grande vuoto nella sua famiglia e in tutta la comunità. A darne il doloroso annuncio sono stati la mamma, il papà, il fratello, i nonni, gli zii e tutti i parenti che si stringono insieme nel lutto.

Il Ricordo di Lucia Sara Tiberia

Lucia Sara era un raggio di luce, una bambina amata da tutti per il suo sorriso dolce e il suo spirito innocente. Nonostante la sua giovane età, è riuscita a toccare profondamente i cuori di chi l’ha conosciuta, lasciando un ricordo indelebile. La sua scomparsa rappresenta una perdita incommensurabile, ma il suo ricordo vivrà per sempre nei cuori di chi l’ha amata.

Il Funerale e l’Ultimo Saluto a Lucia Sara

I funerali della piccola Lucia Sara si terranno sabato 23 novembre alle ore 15 presso la Chiesa San Pietro Apostolo a Ceccano. Sarà un momento di preghiera e raccoglimento, in cui la comunità potrà stringersi attorno alla famiglia per offrire il proprio affetto e sostegno in questo momento di dolore.

La Gratitudine della Famiglia

La famiglia Tiberia desidera esprimere il proprio sentito ringraziamento a tutte le persone che hanno dimostrato vicinanza e conforto in questo momento difficile. Le preghiere e i gesti di affetto ricevuti sono per loro un prezioso sostegno nel superare questa immensa perdita.

Un Angelo che Veglierà dal Cielo

Lucia Sara Tiberia lascia un vuoto impossibile da colmare, ma il suo spirito vivrà come un angelo che veglierà sui suoi cari. La sua breve vita è stata un dono, e il suo ricordo sarà custodito con amore e dolcezza per sempre.

Tragedia sul Raccordo: Angelo Galasso non ce l'ha fatta, aveva solo 18 anni
Lino Giuliano e Alessia sono tornati insieme: il video delle scuse è virale