Uccide sua moglie 83enne perché non ne poteva più, poi chiama i Carabinieri di Avellino. Così ha detto l'uomo quando ha chiamato gli agenti del comando provinciale che subito dopo si sono recati a casa dell'uomo, costatando la morte della donna.

Avellino, uccide la moglie e si costituisce

Un anziano la cui età è ancora sconosciuta, questa mattina si è messo in contatto con il comando provinciale di Avellino e al telefono ha detto: "Ho ucciso mia moglie". Immediati gli accertamenti eseguiti presso la sua abitazione, ubicata in via S. Sottotenente Iannaccone ad Avellino.

I Carabinieri di Avellino costatano la morte della donna

Gli agenti hanno confermato la morte della donna, avvenuta probabilmente per strangolamento. Al momento l'anziano viene ascoltato presso il comando dei carabinieri.

Questa mattina ad Ostia

Una bimba di due mesi è morta a causa di un soffocamento provocato da un rigurgito di latte. La tragedia si è consumata ad Ostia sul litorale romano questa mattina. Stando alle prima notizie la bambina sarebbe deceduta a seguito di un soffocamento successivo ad un rigurgito incontrollato del latte materno durante una poppata al seno della donna.

Bimba di due mesi morta per un rigurgito, la corsa in ospedale

Subito la mamma ha allertato il marito che ha accompagnato la neonata al Pronto Soccorso dell'ospedale Grassi della città. Ma ogni tentativo di salvarla è stato inutile. La bambina è morta per anossia. Il fatto pare essere avvenuto intorno alle 10.30 del mattino e le dinamiche sono state prese inizialmente in carico dalla Polizia.

Il dolore dei genitori

In un primo momento la salma è rimasta a disposizione dell'autorità giudiziaria, così come stabilito dalla legge. Tuttavia dopo nemmeno tre ore di stasi, il corpicino della neonata è stato riconsegnato alla povera coppia. Non è stata necessaria alcuna autopsia, resta solo il dolore dei due genitori. (Fonte Notizie.it) Leggi anche: Si ribalta con l'auto e perde la vita. Christian muore a 26 anni: tornava a casa dopo una serata con gli amici. L'ultima cena postata su Instagram Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bollo auto, arriva lo stop da Nord a Sud: la decisione delle Regioni