Antonio Ture
Antonio Ture

Zollino, piccolo centro nel cuore del Salento, in provincia di Lecce è stato colpito da un doloroso lutto con la scomparsa di Antonio Ture, venuto a mancare all'età di 48 anni. 

La notizia ha scosso profondamente i suoi cari e tutta la comunità, che si unisce nel dolore per questa perdita improvvisa.

L'Annuncio della Scomparsa

La famiglia di Antonio Ture ha dato l'annuncio della sua scomparsa, esprimendo con grande dolore la perdita di un uomo amato e rispettato. A piangerlo sono i figli, la mamma, la sorella, la nipote e tutti i parenti. Antonio era una persona benvoluta e la sua mancanza lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi l'ha conosciuto e amato.

Le Esequie e l'Ultimo Saluto

I funerali di Antonio Ture si terranno domani, 1 agosto. Il corteo funebre partirà dalla casa dell'estinto per dirigersi alla Chiesa Madre di Zollino, dove alle ore 17:00 sarà celebrata la Santa Messa in suo suffragio. La comunità è invitata a partecipare per rendere omaggio alla memoria di Antonio e per sostenere la sua famiglia in questo momento di grande dolore.

La famiglia ha espresso il desiderio di dispensare dai fiori, suggerendo invece di fare offerte al polo pediatrico di Lecce, un gesto che riflette la generosità e il cuore grande di Antonio, sempre attento alle necessità degli altri.

Il Ricordo di Antonio Ture

Antonio Ture era un uomo di grande umanità e dedizione, conosciuto per il suo carattere generoso e il suo spirito altruista. La sua scomparsa rappresenta una grande perdita non solo per la sua famiglia, ma anche per l'intera comunità di Zollino, che lo ricorderà con affetto e stima.

La famiglia desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alle esequie e che hanno già mostrato la loro vicinanza e affetto in questo momento difficile. Le loro parole e gesti di solidarietà sono di grande conforto in questo periodo di lutto.

Solidarietà e Gratitudine

La comunità di Zollino si stringe attorno alla famiglia Ture, esprimendo la propria solidarietà e gratitudine per l'affetto dimostrato da amici, conoscenti e concittadini. Il gesto di destinare le offerte al polo pediatrico di Lecce è un atto che onora la memoria di Antonio e il suo impegno verso gli altri.

Con la scomparsa di Antonio Ture, Zollino perde una figura di riferimento, un uomo il cui ricordo continuerà a vivere nei cuori di chi lo ha conosciuto. La comunità si unisce nel dolore, ma anche nella consapevolezza che il suo spirito generoso continuerà a ispirare coloro che hanno avuto la fortuna di incrociare il suo cammino.

 

San Benedetto del Tronto piange Sebastiano Vadini: aveva solo 34 anni
Torpignattara, medico trovato morto nel suo studio: forse si è tolto la vita