"Una settimana senza te manchi al cuore". E' la straziante dedica di Susy al marito Lorenzo Della Femine meglio conosciuto come Mister Pella Pazzo. Un dramma quello della giovane star di TkTok che ha commosso e sconvolto l'intero mondo dei social.

Un uomo qualunque, un uomo semplice per molti, per altri, invece, uno di cui se ne "poteva fare a meno", criticato, amato, odiato... Quello, però su sui tutti sono d'accordo è che era un giovane padre e marito scomparso prematuramente e nel modo più assurdo possibile. Una fitta al cuore mentre giocava con i figli, la corsa in ospedale, l'impossibilità dei medici di intervenire, le urla: "Lorenzo non c'è più"

Mister Pella Pazzo

E' morto così a soli 40 anni stroncato da un infarto mentre giocava con i figli. L’influencer, il cui vero nome era Lorenzo Della Femine, aveva quasi un milione e mezzo di follower ed era notissimo per i suoi video nei quali mostrava con ironia la sua vita quotidiana, spesso proprio insieme alla moglie Susy e ai tre figli piccoli. Negli ultimi filmati, però, era apparso affaticato.

Infatti da qualche tempo Mister Pella Pazzo aveva scoperto di aver contratto una labirintite batterica, un’infezione dell’orecchio interno che provoca nausea, vertigini, perdita dell’equilibrio e sensazione di malessere. Era talmente preoccupato per la malattia da condividere con i fan le notizie sul suo stato di salute. Ma si diceva fiducioso: il suo ultimo filmato, caricato sui social solo poche ore prima della morte, si concludeva con le parole «tutto passa, prima o poi».

E tutto è passato, nel modo più doloroso possibile. Ma non passa certo per la moglie Susy.

E' di poche ore fa uno straziante messaggio della vedova per il marito, con tanto di dedica musicale: "Tu m'è lassate sule dinte a stù munne nire".

@misterpellapazzo83 Susy dedica questa canzone a lorenzo#misterpellapazzofamily #misterpellavive #misterpellapazzo #misterpella #lorenzodellefemine #susy #napoli #susymattyfrancymanu #persempre #neinostricuori #?? #teneseiandatatroppopresto ♬ suono originale - MISTERPELLAPAZZO

Ma qualche follower ricorda un altro video, pubblicato da Susy mentre scherzava sull'assenza del marito e che mai avrebbe potuto immaginare che davvero il suo amato Lorenzo, da lì a poco, non ci sarebbe più stato.

@susymattyfrancymanu83

♬ Ma Gandesc La Tine (feat. Ionut Sturzea) - Florin Salam & Various Artists

Un'assurda coincidenza che oggi sicuramente non fa più sorridere, nè Susy, nè i tanti follower di Mister Pella Pazzo che, a distanza di una settimana, ancora non si capacitano per la scomparsa del tiktoker e cercano di essere quanto più vicini alla moglie.

Tanti infatti i messaggi:

Susy il tuo Lorenzo vi protegge da lassù e sarà sempre vicino a voi in un altro modo... ma c'è..?

Susy immagino quando stai male ? e pure i tuoi figli no si possono accettare queste cose???

? Non doveva andare così

Susy tesoro Dio ti aiuti ad affrontare questo grande dolore devi trovare la forza per i tuoi piccoli x te Lorenzo veglia su voi❤️?

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ha un malore alla guida, Fabio muore dopo due giorni in ospedale: aveva 46 anni