Incendio a Casoria, muore carbonizzato nella casa abbandonata
A Casoria, i Carabinieri sono intervenuti in seguito a un incendio in un'abitazione disabitata in via Monte Amiata. I Vigili del Fuoco sono riusciti a domare le fiamme, ma durante le operazioni di soccorso ritrovato un cadavere carbonizzato in una stanza al secondo piano.
Al momento, l'identità della vittima non è nota, ma dai primi accertamenti sembra che potrebbe trattarsi di un senza fissa dimora che aveva trovato rifugio all'interno dell'edificio.
Incendio a Casoria - Le indagini
Le indagini sono in corso da parte dei Carabinieri della stazione di Casoria per comprendere le cause dell'incendio e accertare l'identità della persona deceduta.
L'Autorità giudiziaria ha disposto il sequestro dell'immobile e del cadavere. La salma è stata trasferita nell'ospedale di Giugliano per l'autopsia, che potrà fornire ulteriori dettagli sulla dinamica dell'incidente e sull'identità della vittima. (Fonte: IlMattino)
Le altre notizie di cronaca
Un drammatico incidente stradale si è verificato ieri sera, 4 dicembre, a Copertino, nel cuore della città. Un giovane di 29 anni, Simone D'Adamo, ha perso il controllo dell'auto che guidava, una Fiat 500 Abarth presa a noleggio, schiantandosi contro una Renault Megane parcheggiata.
L'impatto è stato così violento da causare il ribaltamento dell'auto. Che ha compiuto più volte una pericolosa giravolta, culminando nella tragedia della morte immediata del conducente.
L'incidente
E' avvenuto intorno alle 22:40 lungo via Tenente Colaci, e al momento le cause esatte dell'incidente sono ancora oggetto di indagine da parte dei carabinieri della tenenza locale. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco e i soccorritori del 118. Ma purtroppo per il giovane D'Adamo non c'è stato alcun intervento possibile. Le indagini sono attualmente in corso, con i carabinieri che hanno già provveduto a sequestrare il veicolo coinvolto. Continua a leggere qui