Caivano, morto un ragazzo di appena 19 anni. Il cordoglio nel post di padre Maurizio Patriciello

La comunità di Caivano è stata scossa dalla morte di Fabio Fischetti, un giovane di 19 anni trovato morto con un colpo di pistola al torace. La Polizia, al lavoro per ricostruire l'accaduto, non esclude alcuna ipotesi: suicidio, azione violenta o incidente.

Morto al Parco Verde di Caivano, aveva 19 anni

Il ragazzo è stato trovato senza vita all'interno di una Fiat Panda parcheggiata in via Viggiano, zona industriale del centro della periferia Nord della città. Sul posto sono intervenuti i poliziotti del Commissariato di Frattamaggiore e i sanitari del 118, che hanno constatato il decesso del giovane per un colpo di arma da fuoco.

Nelle vicinanze del corpo, la Polizia ha trovato una pistola di piccole dimensioni con tre cartucce all'interno del caricatore e un bossolo. Il diciannovenne non risulta avere precedenti. Il pm ha disposto il sequestro della salma e sono in corso i rilievi sull'auto, sul corpo e sull'arma. Le telecamere di videosorveglianza della zona potranno aiutare nella ricostruzione dell'accaduto.

La notizia della morte di Fabio ha scatenato la reazione della comunità locale, con tanti ragazzi e amici del giovane giunti sul luogo del ritrovamento del corpo. Molti di loro erano in lacrime e hanno descritto Fabio come un ragazzo solare e apparentemente sereno. Tuttavia, alcuni amici hanno parlato di una delusione sentimentale come possibile movente del gesto.

Il padre Maurizio Patriciello è giunto sul posto per portare una parola di conforto ai familiari del giovane e per esprimere la sua vicinanza alla comunità colpita da questa tragica vicenda.

Caivano, Parco Verde. Fabio Fischetti, 19 anni, è morto. Una morte tragica, devastante, inaspettata. Siamo tutti senza parole. Il Signore ti abbia in gloria, Fabio. Ancora una bara bianca nel nostro martoriato quartiere. Signore, benedici i nostri giovani. Padre Maurizio Patriciello.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Grave schianto tra auto nella notte, i quattro morti avevano fra 17 e 24 anni: sono Lucrezia, Tommaso, Alessandro e Floriana