La comunità di Urgnano è profondamente addolorata per la prematura scomparsa di Roberto Ubbiali, un giovane di soli 34 anni che ci ha lasciati nelle scorse ore. La sua morte improvvisa ha gettato nel dolore la sua famiglia e tutte le persone che lo conoscevano e lo amavano.

Una Vita Stroncata Troppo Presto

Roberto era un giovane pieno di vita e di speranze. La sua scomparsa a così giovane età ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi cari e di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incontrarlo. La comunità di Urgnano si stringe attorno alla sua famiglia in questo momento di profondo dolore.

A darne il triste annuncio sono stati la mamma, il papà, il fratello, i nipoti, gli zii e tutti i parenti che ora piangono la perdita di Roberto. La loro sofferenza è condivisa da tutta la comunità, che si prepara a dare l'ultimo saluto a questo giovane amato e stimato.

L'Ultimo Saluto a Roberto Ubbiali

I funerali di Roberto Ubbiali si terranno martedì 25 giugno. La cerimonia funebre partirà alle ore 9:30 dalla Casa dell’Estinto e si svolgerà presso la Parrocchia di San Nazario e Celso Martiri in Urgnano. Sarà un momento di grande raccoglimento e preghiera per tutti coloro che vorranno rendere omaggio a Roberto e offrire sostegno alla sua famiglia.

Roberto era conosciuto e benvoluto da molti a Urgnano. La sua scomparsa ha toccato profondamente il cuore di tutti, e in molti si uniranno per onorare la sua memoria e per sostenere i suoi cari in questo momento di grande tristezza. La sua vita, anche se breve, ha lasciato un segno indelebile nelle persone che lo hanno conosciuto.

In questi giorni di lutto, la redazione esprime la propria vicinanza alla famiglia Ubbiali. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono rivolti alla mamma, al papà, al fratello, ai nipoti, agli zii e a tutti i parenti e amici che stanno affrontando questa dolorosa perdita. Che possano trovare conforto e forza nell'affetto che li circonda e nei ricordi preziosi di Roberto.

Spezzano piange la scomparsa di Marco Barbieri
Tragico incidente sulla Provinciale per Mondragone: muore un commerciante di Sparanise