Napoli. "Un'emozione essere in campo, stamattina, con la mia squadra del cuore. Forza Napoli, sempre". Così Catello Maresca, candidato sindaco di Napoli, civico con l'appoggio del centrodestra, dal ritiro del Napoli a Castel di Sangro, dove è stato in visita questa mattina. Ha seguito la seduta mattutina di allenamento arrivando allo stadio intorno alle 10, a bordo campo.
Maresca
Prima dell'inizio della seduta ha salutato il capitano azzurro Lorenzo Insigne. Maresca si è poi intrattenuto con la stampa prima di andare a salutare il presidente del club Aurelio De Laurentiis.
"Sono venuto da tifoso - dice Maresca - Spessissimo sono andato a Castel Volturno, perché mi piace vivere il campo. I miei figli tutti tifosi e mi chiedono di andare a vedere le partite.
È una passione che ho da bambino
Ricordo le partite di Maradona quando andavo allo stadio con mio padre". Sull'incontro con il patron azzurro: "Incontro De Laurentiis perché la collaborazione istituzionale con il presidente si deve instaurare già ora. Ci dovrà essere collaborazione tra il nuovo sindaco e la società".
Una battuta sul suo competitor in campagna elettorale, Gaetano Manfredi, tifoso della Juve:
"Io sono da sempre tifoso del Napoli, e chi si presenta per essere votato dai cittadini deve farlo con onestà intellettuale. Se uno è tifoso di un'altra squadra non deve avere vergogna di ammetterlo", conclude il magistrato.
Salvini: "Giusta la scelta del civismo, Catello Maresca persona giusta"
"Il centrodestra ha fatto una scelta di unità. Io penso che i cittadini premieranno questa scelta di unità. La Lega ha fatto una scelta civica. Penso che Catello Maresca sia la persona giusta per Napoli" così Matteo Salvini a margine di una visita a Caserta.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo