Sottopasso Eav, Nappi: “Dal Pd solite lacrime di coccodrillo”
SOTTOPASSO EAV NAPPI. “Sulla vicenda del sottopasso Eav di Via Cosenza a Castellammare assistiamo alle solite lacrime di coccodrillo piante dal Pd. È da anni che denuncio l’inutilità di un qualcosa che arrecherebbe alla città stabiese, alla sua comunità e alla sua economia, un danno incalcolabile, voglio solo ricordare che in Commissione Trasporti fui l’unico ad oppormi e a votare contro il progetto.
Sottopasso Eav, Nappi:
Ma con la solita faccia tosta che contraddistingue la sinistra, esponenti del Pd locale hanno avuto anche il coraggio di partecipare all’assemblea pubblica che si è svolta nei giorni scorsi per ribadire il ‘no’ all’opera che il presidente di Eav, De Gregorio, e il suo mentore Vincenzo De Luca, hanno rilanciato e si ostinano a realizzare. Credibilità e attenzione per i cittadini pari a zero, la smettano con le passerelle e chiedano spiegazioni ai loro colleghi di partito in Regione, che stanno lavorando per dare l’ennesimo schiaffo ai nostri territori”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.
Nappi: “Avviare percorso per sicurezza e viabilità. Politica dia risposte adeguate”
"È necessario che sulla scorta dell'impegno e delle misure messe in campo dal Governo nazionale, in primis con le nuove assunzioni di forze dell'ordine che verranno destinate ai nostri territori, a livello locale si intraprenda un percorso comune per garantire la sicurezza a Napoli e nella sua provincia. Quanto accaduto nelle scorse ore è sintomatico di una condizione di degrado anche culturale, sul fronte della vivibilità e del rispetto delle regole del vivere civile, rispetto alla quale la politica ha l'obbligo di dare risposte adeguate. Confidiamo nella rapida azione delle forze dell'ordine per risalire ai criminali responsabili della sparatoria a Sant'Anastasia, nel corso della quale è rimasta ferita un'intera famiglia, e che solo per un caso non si è trasformata nell'ennesima tragedia. Alla bimba, alla mamma e al papà la nostra vicinanza, con l'augurio che possano riprendersi al più presto".
[sv slug="seguici"]