Città in lutto per Raffaele Sangiovanni, l'uomo si è spento prematuramente: lascia la moglie e due figli
E’ mancato all’affetto dei suoi cari e di tutti coloro che lo hanno conosciuto Raffaele Sangiovanni. L'uomo e padre si è spento gettando nello sconforto la famiglia e tutti coloro che hanno conosciuto e apprezzato per le sue doti umane .
A dare l'annuncio della sua prematura scomparsa la moglie, i figli, il fratello, la sorella ed i parenti tutti.
L'uomo era molto conosciuto a San Gennaro Vesuviano, infatti, tantissimi amici e conoscenti stanno lasciando messaggi di cordoglio.
L'ultimo saluto a Raffaele Sangiovanni
I funerali avranno luogo domani, sabato 2 dicembre presso la Chiesa Ss. Gioacchino e Anna.
I familiari ringraziano anticipatamente per la presenza e per l'ultimo saluto. La redazione si stringe al dolore della famiglia Sangiovanni per la perdita di Raffaele.
Le altre notizie di cronaca
Una devastante tragedia ha colpito la città di Rieti, portando via la giovane Noemi Roberti, 17 anni, in un tragico incidente stradale avvenuto ieri lungo la strada Terminillese. L'evento ha sconvolto la comunità e ha lasciato la famiglia di Noemi in lutto per la prematura perdita della loro cara figlia.
Il fatale incidente ha coinvolto due veicoli che viaggiavano nella stessa direzione, causando ferite a cinque persone. Tra i feriti, la giovane Noemi e altri occupanti delle due auto, i cui destini sono stati segnati da un momento all'altro.
Noemi Roberti è stata trovata senza vita dopo lo schianto
Mentre una giovane minorenne rimasta coinvolta nell'incidente è attualmente in condizioni gravi. I medici del "San Camillo De Lellis" di Rieti stanno valutando la possibilità di trasferire la giovane in una struttura ospedaliera di Roma. Anche le condizioni degli altri due giovani feriti, uno dei quali era alla guida dell'auto coinvolta, sono gravi, mentre fortunatamente non sono critiche quelle del conducente dell'altro veicolo coinvolto. Continua a leggere qui