Frignano piange Domenico Manno, morto prematuramente a 49 anni: lascia la moglie e due figli
La comunità di Frignano è in lutto per la prematura scomparsa di Domenico Manno, un uomo di 49 anni.
La sua dipartita ha colpito profondamente la moglie Michela di Siena, i figli Generoso, Francesco e Miriam, oltre a tutti i suoi parenti.
I funerali in ricordo di Domenico Manno
Saranno celebrati oggi, 15 ottobre, alle ore 16:30 presso la Parrocchia di S. Maria dell’Arco. La cerimonia funebre rappresenta un'occasione per la comunità di Frignano di condividere il dolore e il ricordo di una persona amata che se ne è andata troppo presto.
Le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia e agli amici di Domenico Manno in questo momento di tristezza.
Le altre notizie di cronaca
Nel pomeriggio di venerdì 13 ottobre, Giacomo Pollino, un residente di 37 anni di Marcellina, ha perso la vita in un grave incidente stradale.
L'uomo, a bordo della sua moto Yamaha R1, stava percorrendo la via Maremmana Inferiore in direzione di Guidonia, quando, per ragioni ancora sconosciute, ha perso il controllo del veicolo. Questo ha causato un violento impatto contro il guardrail, con conseguente proiezione del motociclista in un dirupo sottostante.
La tragedia di Giacomo Pollino
La tragedia ha avuto luogo al civico 18 di quella strada provinciale, e nonostante l'intervento tempestivo dei carabinieri e del personale medico del 118, non c'è stato nulla da fare per salvare Giacomo Pollino. Continua a leggere qui