GIUGLIANO. Una giovane vita stroncata all'improvviso senza un vero motivo. Aveva solo 29 anni Alessandro Fucile. Un ragazzo come tanti, con sogni e delusioni, con i suoi alti e bassi e forse la paura del domani, sul domani sempre più incerto per chi prova a dare un senso alla propria vita, o solo insegue ambizione e realizzazione.

E' il giorno di dolore per tutta Giugliano

I funerali di Alessandro tenti stamani alle 12 presso la Parrocchia San Pio X. I fatti risalgono allo scorso 28 ottobre. Alessandro, giovane di appena 29 anni, è deceduto per le gravi ferite riportate in quella che sembra un gesto volontario. Negli ultimi giorni la terza città della Campania si è trovata a piangere due giovani. Oltre ad Alessandro, infatti, nei giorni scorsi anche Domenico Di Marino è deceduto.

GIUGLIANO – Chi era Domenico Di Marino 

E’ Domenico Di Marino di 36 anni l’uomo che l’altro ieri si è tolto la vita in un parcheggio di via Galiero a Calvizzano, a pochi passi dalla casa comunale. L’uomo era sparito nella serata del 24 e la mattina del 25, la madre e la compagna hanno denunciato la scomparsa. Intorno alle ore 13 del giorno 26 però, la tragica notizia. Domenico è stato ritrovato morto nella sua auto, una Renault Capture di colore grigio, con una corda al collo. Al momento ancora non si conoscono le cause che hanno portato il 36enne a compiere l’estremo gesto. Sui fatti indagano i Carabinieri della Compagnia di Marano guidati dal Maggiore Alberto Leso. Domenico, residente a Giugliano in Campania, era molto conosciuto in zona in quanto titolare di un supermercato nella centralissima via Degli Innamorati. La notizia della sua scomparsa ha gettato nello sconforto più totale parenti, amici e conoscenti. Nelle ore immediate al decesso, tanti commenti di cordoglio si sono susseguiti sui social. Domenico lascia la compagna ed un figlio. Al momento ancora non si conosce la date dei funerali, bisognerà attendere la fin dell’esame autoptico disposto dal medico legale. (Internapoli) [sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Francesco Valdiserri, un concerto per ricordarlo: il primo novembre il giovane avrebbe compiuto 19 anni