Siurgus Donigala piange la prematura scomparsa di Martina Porcu
Un dolore profondo per la giovane vita spezzata tragicamente a soli 20 anni

La comunità di Siurgus Donigala è stretta in un forte abbraccio di dolore per la perdita improvvisa e prematura di Martina Porcu, una giovane vita spezzata a soli 20 anni. Il destino l’ha portata via troppo presto, lasciando nello sconforto tutti coloro che l’hanno conosciuta, amata e apprezzata per la sua dolcezza e vitalità.
Il doloroso annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio sono il papà Paolo, la mamma Bruna, le sorelle Sonia con Carlo e Laura con Maurizio, gli adorati nipoti Alessandro e Gabriele, i nonni, gli zii e tutti i parenti, uniti in un immenso dolore per la perdita di Martina, la cui presenza luminosa resterà per sempre nei loro cuori.
La camera ardente
Chi desidera porgere un ultimo saluto a Martina potrà farlo presso la camera mortuaria della casa di riposo di Siurgus Donigala, luogo dove amici, conoscenti e quanti l'hanno amata potranno recarsi per darle un ultimo abbraccio.
I funerali
La data e l’orario della cerimonia funebre saranno comunicati successivamente. La famiglia informerà tempestivamente sulla celebrazione dell’ultimo saluto, affinché chi vorrà potrà unirsi alla preghiera e al ricordo della giovane Martina.
La gratitudine della famiglia
I familiari esprimono fin da ora la loro sincera riconoscenza a tutti coloro che vorranno partecipare al loro dolore, ricordando Martina con affetto e preghiera.
