Sorpassa un camion e si schianta frontalmente contro una Jaguar: muore una ragazza di soli 23 anni
RIETI. E' un venerdì nero per le strade d'Italia, troppe giovani vite stroncate per tragici incidenti. L'ultimo è quello che è avvenuto a Rieti, intorno alle 20 lungo la Terni-Rieti, poco distante dall’uscita Valnerina.
La giovane alla guida di una Hyundai I10 stava effettuando un sorpasso di un camion, quando si è scontrata frontalmente con una Jaguar.
Rieti - I soccorsi
Per la giovane alla guida di una Hyundai I10, una ragazza di soli 23 anni della quale non sono ancora state rese note le generalità, non c'è stato nulla da fare. Ferito in modo grave il guidatore di 78 anni dell’altra auto. E’ stato trasportato all’ospedale Santa Maria.
Da Rieti a Torre Annunziata - Le altre notizie di cronaca
TORRE ANNUNZIATA. Un'intera comunità sconvolta e una famiglia lacerata dal dolore e dalla rabbia.
Si chiamava Iolanda Gentile
Aveva 51 anni, era docente di matematica al liceo Pitagora-Croce e mamma di ben quattro figli.
Secondo quanto perviene la donna si era sottoposta ad un intervento chirurgico di routine in una clinica privata di Torre del Greco ed è deceduta in seguito a gravi complicazioni.
I suoi alunni sono sotto choc dopo la terribile notizia. La prof di matematica era molto apprezzata sia dai colleghi che dagli studenti, sconcertati per la terribile notizia. Tanti i messaggi di cordoglio e di rabbia pubblicati su Facebook per la sua prematura scomparsa.
I messaggi di cordoglio
“Quanta tristezza! Non ci credo! Mi accompagnerà per sempre un bellissimo ricordo di lei, prof.ssa. Riposi in pace“. “Una notizia terribile al Pitagora siamo tutti sgomenti e addolorati. Non si può accettare che nel 2023 si possa morire per un intervento di routine. Iolanda era una donna bella, giovane, una docente amata e stimata da tutti, una madre di 4 figli. Non si può accettare“.
[sv slug="seguici"]