Nella tragica mattinata di ieri, una donna di nome Marina Pistilli, originaria di Cori e di 59 anni, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto lungo via Garibaldi, tra la frazione di Giulianello e Lariano, nelle vicinanze dell'isola ecologica. Marina stava dirigendosi al mercato di Velletri per vendere frutta e verdura.

Addio a Marina Pistilli, travolta e uccisa dal camion dei rifiuti

La donna, al volante della sua auto, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del veicolo, andando a scontrarsi frontalmente con un camion che trasportava rifiuti in direzione opposta. L'impatto è stato fatale per la donna di 59 anni, che è deceduta sul colpo. Altri due passeggeri, un uomo di 39 anni e un altro di 30, trasportati in eliambulanza all'ospedale di Velletri, ma non sarebbero in pericolo di vita. Il conducente del camion è uscito illeso dall'incidente.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri di Lariano e di Velletri. I militari hanno sequestrato i veicoli coinvolti e avviato un'indagine per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. La salma di Marina si trova all'ospedale di Tor Vergata. Ora è a disposizione dell'autorità giudiziaria. Marina lascia il marito e due figli. Il sindaco di Cori, Mauro De Lillis, ha espresso il cordoglio a nome di tutta la comunità.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Elly Schlein, un tour a Napoli: "Non ci sarà De Luca"