Un grande dolore per Giorgia Crivello e Stefano Laudoni. La coppia ha perso il bambino che aspettava da poche settimane. Le voci sulla gravidanza in realtà già circolavano da diverso tempo, così Giorgia ha rotto il silenzio sui social comunicando di aver avuto un aborto spontaneo. É con un post pubblicato su Instagram che Giorgia Crivello ha annunciato di aver perso il bambino che aspettava da Stefano Laudoni. "Ormai era chiaro a molti che fossi in gravidanza", ha esordito l'influencer nel messaggio pubblicato oggi, 31 gennaio, sui suoi social. Poi la spiegazione del motivo per il quale inizialmente aveva deciso di aspettare nel comunicare di essere incinta: "Non mi sono espressa pubblicamente semplicemente perché ancora a rischio, essendo sotto il primo trimestre e non avendo fatto ancora degli esami importanti". 

Giorgia Crivello ha spiegato di aver ricevuto la notizia dopo essersi sottoposta ad alcuni esami di routine. E' un dolore molto forte quello che la coppia sta vivendo in queste ore e ha deciso di condividerlo con i fedelissimi followers. Purtroppo ieri pomeriggio a seguito di una visita di controllo abbiamo scoperto che il suo cuoricino non batte più… essendo che è avvenuto naturalmente e si trova ancora al suo posto, giovedì subirò un intervento per rimuovere tutto. So che tante donne mi capiranno e capiranno il dolore immenso che sto (stiamo) provando per quella che è a tutti gli effetti una perdita.

Anche Stefano Laudoni ha commentato la tragica notizia della perdita del bambino, lasciando pubblicamente un commento sotto il post della moglie e ribadendo che il loro amore, forte e destinato a durare, li aiuterà ad affrontare la difficile situazione. La vita ci mette davanti a situazioni dure, non sempre facile da accettare. Siamo forti, siamo sani, siamo innamorati. Un amore immenso e pulito ma sopratutto forte. Ne usciremo alla grande e più uniti di prima ne sono convinto. Basta solo aspettare e vedrai che il nostro più grande sogno prima o poi arriverà. Vivo per te e sono con te sempre. Oggi ti amo ancora di più.
[sv slug="seguici"] 

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
E' Asia D'Amelio la studentessa di 18 anni morta a scuola per un malore improvviso. Il cordoglio