Belen è tornata alla ribalta con grande attività: la showgirl argentina ha rotto il suo silenzio sociale dopo numerosi giorni di assenza, condividendo un video sulle sue Instagram stories in cui rivolge un mezzo sorriso all'obiettivo della fotocamera del cellulare.

Tuttavia, un altro video pubblicato da Belen nelle sue Instagram stories ha catturato l'attenzione dei suoi fan. Ecco il motivo di tale interesse.

In questo momento complicato, Belen può contare sulla presenza costante di Elio Lorenzoni, suo grande amico di lunga data. Tuttavia, di recente, l'amicizia tra di loro si è trasformata in un amore sincero.

Dopo settimane di speculazioni e chiacchiere sul rapporto, entrambi hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione. Ed è proprio nelle ultime ore che Belen ha condiviso un video selfie in cui Elio si trova alle sue spalle. Si presume che fosse appena uscito dalla doccia, poiché indossava solo un telo da bagno ed era a petto nudo.

Belen posta un video con Elio nudo

Nel momento in cui Belen si è resa conto di aver inquadrato Elio, in una situazione così intima, ha mostrato un sorriso imbarazzato all'obiettivo del cellulare.

Le altre notizie - Il nuovo video di Susy per Mister Pella Pazzo

Su TikTok è stato condiviso solo pochi istanti fa, in cui Susy dedica un nuovo pensiero a suo defunto marito, Lorenzo Della Femine, scomparso il 2 ottobre scorso.

L'immagine ritrae una coppia ed un cuore spezzato che sorvola sui due con didascalia struggente e piena di dolore: "Fa Male". In sottofondo una musica leggera e piena di malinconia, la cover di Someone You Loved di Lewis Capaldi che accarezza un'amore distrutto troppo presto e improvvisamente.

Le parole della canzone scelta da Susy:

"Sto affondando e questa volta temo che non ci sia nessuno che mi salvi
Questo “tutto o nulla” in un certo modo mi sta facendo davvero impazzire
...

Ora il giorno sanguina
All’imbrunire
E tu non sei qui
A farmi superare tutto questo
Ho abbassato la guardia
E mi hai lasciato in una situazione difficile..."
Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Francia, allarme bomba: evacuati Louvre e reggia di Versailles