manifesto funebre giuseppina spadafora

San Giovanni in Fiore è avvolta nel dolore per la prematura scomparsa della professoressa Giuseppina Spadafora, avvenuta nelle scorse ore all'età di soli 53 anni. La sua morte ha gettato nel dolore e nello sconforto la sua famiglia e tutta la comunità, lasciando un vuoto profondo nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta e amata.

Il triste annuncio della sua dipartita è stato dato dal padre, dalla sorella, dal fratello, dagli zii, dalle zie, dai cugini e da tutti i parenti stretti. Giuseppina Spadafora era una figura rispettata e apprezzata, non solo come educatrice ma anche come persona dal cuore generoso e dalla dedizione ineguagliabile alla sua comunità.

Le esequie di Giuseppina Spadafora si terranno martedì 18 giugno alle ore 15 nella Chiesa dello Spirito Santo. Sarà un momento di raccoglimento e di preghiera per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di condividere la vita e il lavoro della professoressa.

La camera ardente è allestita presso la casa funeraria Marra, dove amici, colleghi e conoscenti potranno rendere omaggio alla sua memoria e condividere il dolore con la sua famiglia.

San Giovanni in Fiore si unisce nel ricordo e nel dolore per la perdita di Giuseppina Spadafora. Il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta, ispirando gli altri con il suo esempio di dedizione e amore per l'insegnamento e per la comunità.

Nardò piange la prematura scomparsa di Flavio Russo
Crollo nella hall dell'ospedale di Ischia, attimi di terrore al Rizzoli