Campania - due donne di nazionalità cinese sono state trovate accoltellate in un appartamento nel centro storico di Benevento, in via Sant’Antonio Abate. Da quel che si apprende una delle due donne al momento è ricoverata all'ospedale San Pio in codice rosso in Rianimazione.

Campania due donne cinesi sono state accoltellate in casa

Da quel che si sa le condizioni delle persone ferite, soccorse dagli operatori del 118, sono risultate gravi al punto da richiederne il trasporto all’Ospedale San Pio in codice rosso. Sul posto sono arrivati i carabinieri del comando provinciale di Benevento, sono loro ad aver avviato le indagini per appurare le cause e risalire all’autore o agli autori del ferimento.

Campania - Una delle due donne è in rianimazione

Stando a quanto riportato da Anteprima24 una delle due donne al momento è ricoverata all'ospedale San Pio in codice rosso in Rianimazione. Di lei non sono rese ancora note età e generalità, in quanto sprovvista di documenti. la situazione di salute dell'altra donna coinvolta, una 43enne, anch’essa ricoverata al San Pio, ha una prognosi che oscilla tra i tre e i quattro giorni. Raggiunta da un fendente alla spalla, è stata prima medicata sul posto e poi trasportata in ospedale dove sta ricevendo cure specifiche. I Carabinieri, intanto, proseguono nelle indagini volte ad appurare i contorni della vicenda e a individuare l’aggressore o gli aggressori. (Anteprima24)

Nel Casertano, invece, un uomo è stato vittima di un incidente

E' stata sfiorata una vera e propria tragedia in provincia di Caserta. Questa mattina è avvenuto un grave incidente sul lavoro. L'episodio si è consumato in una strada della zona industriale del comune casertano. Un operaio di 36 anni, proveniente da Melito di Napoli, è rimasto ferito molto gravemente a causa di un palo che, dopo essersi staccato, lo ha successivamente travolto.

Campania - Tragedia a Marcianise

La tragedia vede protagonista un uomo di 36 anni. L'incidente che ha coinvolto il 36enne è avvenuto all'incirca verso le otto del mattino mentre l’uomo stava lavorando nell’area deposito di una ditta di spedizioni. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno portato l’uomo al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. La prognosi è al momento riservata. I colleghi presenti sul luogo lo hanno tempestivamente soccorso, hanno allertato l’ambulanza, rendendosi subito conto della gravità della situazione. (CronachedellaCampania) Leggi anche: Torna a tremare la terra in Campania, nuova scossa sveglia la città: avvertita dalla popolazione Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Addio Agostino. Dopo il figlio, muore anche il padre. Il virus non ha pietà