QUARTU. Un'altra giovane vita muore tragicamente. Un motociclista di 20 anni,
Simone Perra, e' morto in un Incidente stradale avvenuto durante la notte a
Quartu Sant'Elena.
Quartu - L'incidente
La dinamica e' ancora in fase di accertamento, sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale. L'Incidente e' avvenuto verso le 2, in viale Colombo.
Il ventenne era in sella a una Yamaha e stava percorrendo il viale in direzione Poetto, quando, per cause non ancora accertate, ha perso il controllo della due ruote, finendo fuori strada.
Il centauro e' andato a sbattere contro un palo. Immediata la richiesta di soccorsi e l'arrivo sul posto dell'ambulanza del 118 e degli agenti della polizia stradale.
Purtroppo, nonostante l'arrivo tempestivo dei medici, per il giovane non c'e' stato nulla da fare.
Da Quartu agli Usa, la scia di dolore. Bimbo di 5 anni muore per Covid. Tutta la sua famiglia aveva contratto il virus: lui non ce l'ha fatta. Il dolore del papà: "Ho perso il mio migliore amico”
Covid, Bimbo di 5 anni muore. Il piccolo non ce l'ha fatta, ha lottato fino alla fine con tutte le sue forze poi la tragedia.
Covid - I Fatti
Un dramma senza precedenti per un bimbo di soli 5 anni. È quanto riporta la stampa Usa, spiegando che il piccolo Wyatt Gary Gibson, figlio di un poliziotto, è deceduto venerdì scorso dopo aver contratto il virus insieme a tutta la sua famiglia.
"Non ci sono parole che possono essere pronunciate per alleviare il suo dolore e il dolore della sua famiglia", ha scritto Juan Martinez, collega del papà del bambino, che è tenente presso l'ufficio dello sceriffo della contea di Whitfield, su Facebook.
"Gibson – si legge ancora – è un funzionario pubblico che si preoccupa veramente della nostra comunità. È uno dei migliori di noi e tutto questo ci addolora profondamente".
Secondo quanto riferito, Wyatt ha subito una serie di complicazioni dopo essere risultato positivo al virus, tra cui un ictus.
La famiglia
Come riporta Fanpage, anche altri membri della sua famiglia sono stati infettati ma lui ha avuto la peggio. Non è chiaro se avesse patologie pregresse.
È stato ricoverato all'inizio della scorsa settimana presso l'Erlanger Hospital di Chattanooga, ma le sue condizioni sono peggiorate fino al decesso verificatosi all'inizio del weekend.
Leggi anche:
Macerata, trovato morto nel letto: stroncato poco dopo il richiamo del vaccino. Paolo aveva 53 anni
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo