AVERSA. Ennesima tragedia nella notte, Ancora una giovane vita stroncata: aveva solo 22 anni. E' accaduto questa notte. Un ragazzo di 22 anni è morto dopo una drammatica caduta dal balcone della sua abitazione situata ad Aversa.
Aversa - L'incidente
La tragedia, come riporta Internapoli e Edizione Caserta, è avvenuta alle ore 00:30 in via Eugenio Montale, traversa di via Fratelli Kennedy. La caduta dal quarto piano è stata fatale per il giovane P.L. Sul posto sono giunti gli operatori sanitari del 118 che hanno tentato di salvare la vita del 22enne. Purtroppo per il giovane non c’è stato nulla da fare.
Stamattina un’altra tragedia
Ha sconvolto la tranquillità di un parco in via Liguria a Casagiove. Un’anziana che viveva con marito e la badante è precipitata dal primo piano alto della sua abitazione ed è morta. Sul posto anche gli agenti di polizia e i carabinieri della vicina stazione.
Da Aversa a Brescia, tragico incidente in autostrada: scontro tra 4 tir, un morto e un ferito grave
BRESCIA. Incidente stradale mortale all'alba sulla A4, nel tratto Brescia Centro-Brescia Ovest, dove si e' verificato un tamponamento tra 4 tir.
A perdere la vita un 40enne, conducente di uno dei mezzi: sul posto sono intervenuti due ambulanze e i vigili del fuoco, per l'uomo e' stato constatato il decesso a seguito di politraumi da schiacciamento. Lo rende noto Areu.
I soccorsi
E' ricoverato in gravi condizioni agli Spedali Civili di Brescia un altro conducente, un 55enne, che ha subito traumi all'addome e al bacino. Valutati ma non ospedalizzati gli altri 2 conducenti dei mezzi pesanti coinvolti.
Tragedia a Corigliano Rossano, neonata di tre mesi ha un malore improvviso mentre dorme e muore: inutile la corsa in ospedale
CORIGLIANO. Ancora increduli i genitori, l'intera famiglia e la comunità di Corigliano per quanto accaduto ieri mattina. Una neonata di soli tre mesi è morta all’alba, a causa di un arresto cardiaco, all’ospedale Nicola Giannettasio.
I Fatti
Secondo quanto riporta Strettoweb, la piccola stava dormendo a casa, insieme al fratellino, quando i genitori si sono accorti che qualcosa non andava e hanno contattato d’urgenza l’ambulanza.
Inutile la corsa del 118 fino al nosocomio
Così come inutili sono anche risultate le manovre per rianimare la bimba, nata a luglio. I carabinieri stanno indagando sull’accaduto per capire cosa è stato a provocare la morte improvvisa della neonata. Avvisato anche il pubblico ministero della Procura della Repubblica di Castrovillari.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo