Enzo Bressan di Chions strappato alla vita all'improvviso. Un uomo perbene, un premuroso padre di famiglia e un instancabile lavoratore che ha lasciato un'impronta positiva nella sua comunità.

Purtroppo, ha lasciato prematuramente questa terra all'età di 51 anni a causa di un malore. Il titolare di un'attività di cambio gomme in via Marconi, Chions, Enzo Bressan, lascia dietro di sé la moglie Claudia, un figlio, la mamma, la sorella, cognati, suoceri e nipoti.

Il suo ricordo va oltre la sfera familiare, estendendosi a tutta la comunità che ha apprezzato non solo il suo impegno nel lavoro, ma anche la sua personalità a modo, educata e rispettosa. Insieme alla sorella, Enzo aveva deciso di portare avanti l'attività di famiglia, dimostrando un forte legame con le radici e un impegno duraturo.

La perdita di Enzo Bressan

Rappresenta un vuoto sentito non solo tra i suoi cari, ma anche nella comunità di Chions. Il suo contributo positivo, la sua dedizione alla famiglia e il suo lavoro diligente rimarranno nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto.

L'ultimo saluto

Le Esequie avranno luogo Sabato 25 alle ore 15.00 nella chiesa parrocchiale di Chions, ove il caro Enzo giungerà dalla cappella del cimitero di Azzano Decimo.

Sarà recitato il santo rosario Venerdì sera alle ore 19.30 nella chiesa medesima.
Seguirà la tumulazione nel cimitero di Chions.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Intera comunità in lacrime per Nicola Sticco, strappato alla vita all'improvviso: aveva 48 anni