Lucia Greco
Lucia Greco, l'ultimo saluto

Lucia Greco in Fiorita, 57 anni, è venuta a mancare lasciando un vuoto profondo nella comunità di Porto Cesareo

La famiglia ha annunciato il decesso e ha organizzato una cerimonia per onorare la sua memoria.

L'annuncio della scomparsa

La triste notizia della scomparsa di Lucia Greco in Fiorita, avvenuta all'età di 57 anni, ha sconvolto la comunità di Porto Cesareo. La famiglia ha dato l'annuncio ufficiale, comunicando il decesso della cara Lucia, amata moglie, madre, figlia e parente.

La Famiglia in Lutto

A darne il triste annuncio sono stati il marito, la figlia, il genero, la mamma, i fratelli, i cognati, le cognate, gli zii, le zie, i nipoti e tutti i parenti. La perdita di Lucia Greco in Fiorita è un duro colpo per la famiglia e per tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata.

Arrivo della Salma e Veglia Funebre

La salma di Lucia Greco giungerà nella tarda mattinata dall'Obitorio Hospice Casa Di Betania presso la propria abitazione, situata in Via Gobetti 47, a Porto Cesareo. Qui sosterà fino a domani mattina, permettendo a familiari, amici e conoscenti di darle un ultimo saluto. La veglia funebre sarà un momento di raccoglimento e preghiera, dove ciascuno potrà esprimere il proprio cordoglio e condividere il dolore della famiglia.

Il Rito Religioso

Il rito religioso in memoria di Lucia Greco in Fiorita si terrà domani alle ore 11:00 presso la Parrocchia B.V.M. del Perpetuo Soccorso. La salma verrà trasferita dalla sua abitazione alle 10:30 per la celebrazione del funerale. La cerimonia sarà un momento di grande partecipazione e commozione, dove la comunità si stringerà attorno alla famiglia per condividere il dolore e ricordare Lucia.

Richiesta di Solidarietà

In segno di rispetto per Lucia, la famiglia ha chiesto di astenersi dal portare fiori. Al loro posto, sono gradite offerte per l'Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma (A.I.L.). Questa scelta riflette l'impegno di Lucia e della sua famiglia verso il sostegno della ricerca e del supporto ai malati, un gesto di generosità che continua anche dopo la sua scomparsa.

In questo difficile momento, la famiglia di Lucia ringrazia tutti coloro che stanno esprimendo la loro vicinanza e il loro supporto. Le offerte per l'A.I.L. rappresentano un modo concreto per onorare la memoria di Lucia e contribuire a una causa importante, rispecchiando il suo spirito altruista e la sua dedizione al bene degli altri.

Bambina di 7 anni annegata al centro estivo: aperta un’indagine per omicidio colposo
Tragedia a Marcon, bambina di un anno muore di caldo: dimenticata in auto per ore dal papà