Esce da lavoro, una fitta improvvisa e il malore: Sandro muore a 49 anni mentre torna a casa dalla sua famiglia. Lascia due figlie e la moglie
Sandro, un altro giovane papà strappato alla vita all'improvviso. Era appena uscito dal suo ufficio per rientrare a casa, quando ha avvertito una forte fitta al petto ed ha chiesto aiuto. Soccorso e portato in ospedale cosciente, è poi spirato.
Chi era Sandro Ferraresso
Aveva 49 anni. Nutriva tanta passione per il suo lavoro, che stava iniziando a sviluppare, e tanto amore per la sua famiglia, la moglie Barbara e le figlie. A dare notizia della sua prematura scomparsa è Il Gazzettino.
Secondo quanto si apprende era appena uscito dal suo ufficio per rientrare a casa, quando ha avvertito una forte fitta al petto ed ha chiesto aiuto.
Soccorso e portato in ospedale cosciente, è poi spirato.
I fatti
Sandro è appena sceso dalle scale, per rientrare a casa, che sono esterne rispetto allo stabile del civico 41 di via Molina, quando avverte il malore. Vede che, all'interno della pasticceria ci sono ancora persone, nonostante l'attività sia ormai chiusa al pubblico, e così batte sulla vetrata per attirare l'attenzione.
Il titolare apre e l'uomo gli dice che non si sente bene, ha bisogno di aiuto. Viene subito dato l'allarme, con la chiamata al 118, mentre gli vengono prestati i primi soccorsi. Sandro è cosciente, parla a chi lo sta aiutando; pochi minuti e, dal pronto soccorso cittadino, arriva l'ambulanza, con il personale che lo prende in carico e lo porta al nosocomio, prestando le cure del caso. Ma, una volta giunto all'ospedale, è spirato.
L'ultimo saluto
Dagli amici viene ricordato come una persona semplice, disponibile e molto attaccato alla famiglia. I funerali si terranno quest'oggi.
[sv slug="seguici"]