carmine lafortezza

L’intera comunità di Bitonto è profondamente colpita dalla prematura scomparsa di Carmine Lafortezza, venuto a mancare all’età di soli 54 anni. Una perdita che lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo e volergli bene.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A darne il triste annuncio sono il papà, la mamma, i fratelli, la sorella, il cognato, le cognate, i nipoti, i pronipoti, la zia, i cugini e i parenti tutti. La famiglia, unita in un immenso dolore, ricorda Carmine con infinito amore e profondo affetto.

Il Ricordo di Carmine Lafortezza

Carmine Lafortezza, con la sua gentilezza e il suo spirito altruista, era un punto di riferimento per la sua famiglia e per chiunque lo conoscesse. La sua prematura scomparsa lascia un segno indelebile nel cuore di chi lo ha amato e stimato. La sua memoria resterà viva nei tanti momenti condivisi con amici e familiari.

I Funerali e l’Ultimo Saluto

La comunità si riunirà per dare l’ultimo saluto a Carmine nella giornata di venerdì 1 dicembre. La cerimonia funebre si terrà alle ore 12:45 presso la Parrocchia del SS. Crocifisso, a Bitonto. Il caro estinto è vegliato presso la Sala del Commiato della Fondazione Giovanni XXII, dove amici e parenti possono rendergli omaggio.

La famiglia Lafortezza desidera ringraziare quanti si uniranno in preghiera e in solidarietà in questo momento di grande dolore. Il sostegno e l’affetto della comunità rappresentano una luce di conforto in questa difficile circostanza.

Tragedia a Scicli: ha un malore improvviso, morta una donna di 47 anni
Noicattaro piange la prematura scomparsa di Dino Rescina