stefania portaccio

La città di Taviano è profondamente colpita dalla tragica scomparsa di Stefania Portaccio, una donna di soli 51 anni, venuta a mancare nelle scorse ore. La sua prematura dipartita ha gettato nel dolore e nello sconforto la famiglia, gli amici e tutta la comunità che la conosceva e le voleva bene. La notizia ha scosso profondamente chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerla, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di tutti.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

La famiglia di Stefania ha dato il triste annuncio della sua scomparsa, comunicando con profondo dolore la perdita della loro cara. Il marito, i figli, i genitori, i suoceri, i fratelli, i cognati, le cognate e tutti i parenti sono stati colpiti da questo lutto improvviso, trovando conforto solo nell'affetto e nella vicinanza delle persone che li circondano. Stefania era un pilastro per i suoi cari, una donna amorevole e forte che ha lasciato un'impronta indelebile nella vita di chi l'ha conosciuta.

Il Funerale nella Parrocchia della Beata Vergine Maria Addolorata

I funerali di Stefania Portaccio si terranno venerdì 13 settembre alle ore 11 presso la Parrocchia della Beata Vergine Maria Addolorata. Sarà un momento di grande raccoglimento e commozione, in cui la comunità potrà riunirsi per dare l’ultimo saluto a Stefania e accompagnarla con le preghiere. La cerimonia funebre sarà un'occasione per celebrare la sua vita e condividere il dolore con chi ha avuto il privilegio di conoscerla e di volerle bene.

La comunità di Taviano si stringe attorno alla famiglia Portaccio in questo momento di grande tristezza. I concittadini, amici e conoscenti di Stefania stanno offrendo il loro sostegno, esprimendo il proprio affetto e la loro vicinanza. Il ricordo di Stefania resterà vivo nei cuori di tutti, grazie alla sua generosità, al suo sorriso e alla sua capacità di donare amore a chiunque le fosse vicino.

Orta Nova in lutto per la scomparsa di Luigi Labellarte
Benevento, Mastella avverte: "Stop a occupazioni abusive, agiremo subito"