Elodie e la figuraccia con un personaggio famoso: “Gli volevo spaccare il telefono"
La cantante racconta a Radio Norba l’episodio più imbarazzante della sua vita. Da allora, con quella persona non ha più parlato

Elodie non ha paura di mostrarsi per quella che è, anche quando si tratta di ammettere un passo falso. Nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Norba, la cantante – reduce dal successo del brano Dimenticarsi alle Sette – ha raccontato con ironia e un pizzico di imbarazzo quella che definisce senza mezzi termini “la figuraccia più grossa della mia vita”.
Un party, un malinteso e un commento di troppo
Tutto è accaduto durante una festa organizzata dopo una presentazione cinematografica. Elodie stava conversando con un personaggio molto noto quando ha notato, a distanza, un ragazzo che sembrava riprenderla con il cellulare. Senza sapere chi fosse, ha reagito impulsivamente:
“Io a un certo punto mi giro verso questa persona nota e gli dico ‘Mamma mia guarda quello, adesso gli prendo quel telefono e glielo spacco, ma guarda te cosa sta facendo’”, ha raccontato in radio.
La rivelazione che la lascia di sasso
Il personaggio famoso, spiazzato, si è avvicinato al ragazzo in questione per chiarire. Dopo poco è tornato da Elodie con una frase che l’ha pietrificata: “È mio fratello”.
Da lì il gelo: “Io ero mortificata e gli ho detto ‘No dai ti prego’. Volevo morire, gli ho chiesto scusa”, ha confidato la cantante.
Una distanza rimasta nel tempo
Da quel giorno, ha spiegato Elodie, non c’è più stato alcun contatto con quella persona: “Non c’ho più parlato con questa persona, che stimo molto. È molto importante, ha fatto tanto bene il suo lavoro. Non so se ha apprezzato la mia sincerità, ma non sono stata molto carina. Però ormai è successo e non posso tornare indietro”.
Un episodio che rivela anche una fragilità
Dietro al racconto divertente si cela anche un lato più umano della cantante. Elodie ha spiegato di provare un forte disagio quando viene fotografata o filmata senza preavviso:
“Mi sento quasi in imbarazzo, mi fa stare male, mi sento strana e non so come comportarmi”.
Una confessione che, tra ironia e sincerità, ha mostrato ancora una volta la spontaneità di Elodie – anche quando, come in questo caso, le cose prendono una piega decisamente imbarazzante.