Ha un malore improvviso e muore a 28 anni: Nuccio era un giovane ingegnere e sognava una vita insieme alla sua compagna
MUORE GIOVANE INGEGNERE. Santa Maria Imbaro piange la prematura scomparsa di Nuccio Di Rado, giovane "figlio" della comunità, venuto a mancare a soli 28 anni. Laureato in ingegneria al Politecnico di Milano, Nuccio viveva nella città meneghina.
Muore giovane ingegnere: Nuccio aveva solo 28 anni
Oltre alla sua passione per il bodybuilding, era molto conosciuto nella zona di Santa Maria Imbaro. Purtroppo, è stato ricoverato all'ospedale Niguarda a causa di un improvviso malore.
Nuccio lascia i suoi genitori Pietro e Nada, oltre alla sua compagna Miriana. La notizia della sua prematura dipartita ha colpito profondamente la comunità di Chieti - Santa Maria Imbaro.
Le altre notizie di cronaca
MORTI PADRE E FIGLIO GIOIA DEL COLLE. Una tragica vicenda si è verificata ieri sera a Gioia del Colle, in provincia di Bari, dove un padre e suo figlio hanno perso la vita in una cantina.
Filippo Colapinto, 47 anni, stava effettuando le operazioni di pulizia di una cisterna contenente del vino, quando improvvisamente è precipitato all'interno. Nel tentativo di salvarlo, il padre Giovanni, 81 anni, si è gettato a sua volta, ma entrambi sono stati colpiti da un tragico destino.
Morti padre e figlio Gioia del Colle: caduti in una cisterna
I familiari, presi dallo sconcerto, hanno subito chiamato i carabinieri per chiedere aiuto, ma purtroppo l'intervento dei soccorsi si è rivelato inutile. I due uomini sono deceduti a causa delle esalazioni presenti nella cisterna. All'interno vi erano circa un metro e mezzo di vino e una percentuale estremamente bassa di ossigeno, un ambiente che si è rivelato letale.
L'incidente si è verificato presso la "Cantina storica del cardinale", situata appena fuori dal centro cittadino. Per recuperare i corpi, è stato necessario l'intervento dei sommozzatori dei vigili del fuoco, testimoniando l'entità del tragico evento.
[sv slug="seguici"]