Quartucciu in lacrime, l'ultimo saluto a Massimo Cocco: il 19enne vittima di un terribile incidente
Quartucciu saluta Massimo Cocco, il giovane vittima di un terribile incidente stradale lo scorso mercoledì mattina.
Massimo lascia la mamma e il papà, nonni, zii, cugini e parenti tutti. I funerali si terranno martedì 9 gennaio alle ore 15 presso la parrocchia di San Giorgio Martire in Quartucciu.
Massimo Cocco, i risultati dell'autopsia
Il 19enne Massimo Cocco è rimasto coinvolto in un incidente stradale mercoledì scorso sulla statale 195. Le circostanze del suo decesso hanno sconvolto la comunità: non è stato l'impatto dell'incidente a causare la sua fine, bensì l'essere finito intrappolato nell'auto capovolta in mezzo a circa mezzo metro d'acqua.
L'auto di Massimo è finita fuori strada e si è ribaltata, lasciando l'abitacolo parzialmente sommerso. Secondo i primi accertamenti del medico legale incaricato, la causa esatta della sua morte sembra essere l'annegamento, ma al momento non è stato possibile determinare se fosse bloccato dalla cintura di sicurezza o se fosse già privo di sensi quando il veicolo è finito in acqua.
Le conclusioni preliminari di quest'indagine informale emergono dall'autopsia richiesta dal pubblico ministero Emanuele Secci sul corpo del giovane deceduto in seguito a un terribile incidente avvenuto nei pressi di La Maddalena Spiaggia, a Capoterra.
L'esame è stato condotto dal medico legale Giovanni Paolo Maietta, il cui rapporto definitivo sarà consegnato alla Procura solo dopo ulteriori accertamenti istologici.
La morte di Massimo Cocco ha scosso profondamente la provincia di Cagliari, portando con sé dolore e domande senza risposta. Lo zio del giovane, attraverso i social media, ha lanciato un appello alla ricerca di testimoni che possano fornire informazioni utili sull'incidente.