MILANO – Vittorio Brumotti preso a sassate. L’inviato di Striscia la Notizia è stato ancora una volta aggredito durante un servizio, andato in onda ieri sera sul tg satirico di Canale 5. I fatti sono avvenuti al Parco Sempione, a Milano, l’inviato si trovava lì per documentare lo spaccio di droga da parte dei pusher sotto gli occhi di famiglie e bambini.
Brumotti preso a sassate
Dopo aver ricevuto segnalazioni, l’inviato di Striscia si è recato nel parco ma è stato aggredito dagli spacciatori, che lo hanno insultato e preso a sassate: Brumotti è stato costretto a chiamare i carabinieri chiedendone l’intervento, per salvare la propria incolumità.
I militari hanno poi identificato i pusher, uno dei quali ha addirittura mostrato alle Forze dell’ordine il biglietto da visita del suo avvocato: “Non sono persone che tirano a campare, ma ‘soldati’ di un’organizzazione efficiente”, ha commentato il biker.
Un'altra aggressione a maggio: Brumotti aggredito: l’inviato di Striscia la Notizia in codice verde al Niguarda.
L’inviato del programma “Striscia la Notizia” Vittorio Brumotti aggredito oggi a Porta Venezia, a Milano, poco dopo le 18.30. Brumotti stava realizzando un servizio filmato sullo spaccio di sostanze stupefacenti in pieno centro ed è stato colpito con un bastone.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i soccorritori del 118 che hanno prestato le prime cure a Brumotti disteso sull’asfalto, e poi l’hanno trasportato all’ospedale Niguarda in codice verde.
Le dichiarazioni
«Ho subito un'aggressione da un gruppo di spacciatori. Mi hanno colpito al volto in modo violento». Racconta così l’inviato di Striscia la notizia Vittorio Brumotti l’aggressione subita poche ore fa in una delle zone più centrali di Milano, Porta Venezia, dove l’inviato stava documentando lo spaccio.
I soccorsi
«Le forze dell’ordine e gli operatori sanitari sono immediatamente intervenuti e mi hanno portato all’ospedale Niguarda – racconta l’inviato -. Voglio rassicurare tutti: sto bene e ho firmato per tornare a casa.
Hanno provato ancora una volta a intimidirmi, ma anche questa volta non mi fermeranno». (Il Mattino)
Leggi anche
De Luca chiude in Campania, Vittorio Sgarbi interviene: "Troppo severo, non è servito a niente"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo