Carmen Borriello della famiglia di Very e Sasy di nuovo al centro delle polemiche. La ragazza, quasi 18enne, ha pubblicato su Instagram due foto che la ritraggono con un calice di vino bianco alla mano, mentre brinda al nuovo anno durante la notte di Capodanno.

"Auguri a noi amore di mamma per questo nuovo anno insieme e per tutte le cose che avverranno. Brindiamo alla nuova vita insieme che ci aspetta,brindiamo che andrà tutto per il meglio,brindiamo alla felicità nostra,brindiamo al nostro 2023", ha scritto Carmen Borriello su Instagram. Un post, però, che ha generato parecchie critiche.

"Non puoi bere in gravidanza". E ancora: "Se continui a bere e brindare la vedo dura". Ma c'è anche chi ha provato a difendere la posizione della 17enne: "Invece di dire sempre la stessa cosa, iniziate a farle gli auguri". Poi c'è chi fa notare: "Un mezzo bicchiere di vino una volta ogni tanto, si può fare". E così Carmen Borriello ha deciso alla fine di rispondere.

La figlia di Very e Sasy ha così replicato: "Non ho bevuto. Ho fatto semplicemente la foto. Lo so che non posso bere". Avrà messo a tacere tutte le polemiche che si sono scatenate sul suo profilo Instagram? Staremo a vedere.

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli, Piazza Mercato riparte dall'Epifania, Manfredi: "Primo atto per rilanciare un luogo simbolo"