"Pensavo fosse un'animale". Travolta e uccisa mentre era in bici: Ylenia muore sull'asfalto a 33 anni. Aperta un'inchiesta
MORTA INVESTITA. Travolta e uccisa da un auto mentre faceva ritorno a casa in sella alla sua inseparabile bicicletta.
Morta investita mentre era in bici: Ylenia aveva solo 33 anni
Si chiamava Ylenia Caputo ed aveva appena 33 anni. Ha perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto nella serata di ieri, mercoledì 3 maggio, in provincia di Alessandria.
Scoino i primi riscontri, la tragedia è avvenuta intorno alle 22.30, quando la 33enne è stata travolta da un'auto condotta da un'altra donna mentre percorreva in bicicletta la strada che da Quattordio porta a Castello di Annone.
Come riporta il quotidiano Il Piccolo, inizialmente la persona alla guida della vettura pensava di aver investito un animale, fermando il veicolo alcuni metri dopo il luogo dell'impatto si è resa conto della giovane. La donna ha chiesto immediatamente aiuto, ma la situazione è apparsa subito molto grave. Purtroppo all'arrivo dei soccorsi per Ylenia non c'è stato nulla da fare.
La magistratura di Alessandria ha aperto un'inchiesta.
Le altre notizie di cronaca
PIZZAIOLO MORTO. Ennesima tragedia della strada, ennesimo dramma ed ancora sangue sull’asfalto. Un'altra giovane vita spezzata nel fiore degli anni.
Pizzaiolo morto, è Matteo Moriani stroncato a soli 32 anni: stava per diventare papà
Si chiamava Matteo Moriani, faceva il pizzaiolo ed aveva solo trentadue anni. Il giovane stava per diventare padre: la sua compagna, infatti, è in attesa di un bambino.
Poi il destino atroce incombe sulle loro vite e sul loro splendido futuro. Il dramma avvenuto ieri mattina, intorno alle 7, dove il giovane è stato trovato privo di vita fra le lamiere accartocciate della sua Fiat 500.
I soccorritori lo hanno trovato nel fossato adiacente via Pietramarina, in un tratto in campagna, lungo quella strada che da Vitolini conduce a Sovigliana. Secondo quanto si apprende Matteo era uscito di casa come gli giorno per andare a lavoro. Lo schianto poco dopo la sua abitazione nelle campagne di Vitolini.
Matteo è morto in quel fossato tutto solo. A dare l’allarme è stato un automobilista che ha notato l'auto. Nonostante i soccorsi allertati e giunti tempestivamente, purtroppo per Matteo non c'è stato nulla da fare.
[sv slug="seguici"]