E' Taki Nabil il giovane 25enne di Vairano Patenora morto nel tragico incidente
Il drammatico schianto a Piedarobba, in Veneto, ha causato la morte di un ragazzo di 25 anni, cresciuto nel casertano
Una tragedia che ha sconvolto due comunità: quella di Piedarobba, dove si è verificato il terribile incidente, e quella di Vairano Patenora, paese d'origine di Taki Nabil, il giovane di 25 anni vittima dello schianto avvenuto mercoledì sera. Taki, figlio di una famiglia del sud-est asiatico, era uno degli italiani di seconda generazione: nato fuori dai confini italiani, ma cresciuto e formato nel nostro Paese.
A Vairano Scalo, frazione del comune campano, molti lo ricordano con affetto e commozione. Gli anni trascorsi all’istituto superiore "Marconi" avevano permesso a tanti di conoscerlo come un ragazzo solare, educato e determinato. La notizia della sua morte ha lasciato increduli e addolorati coloro che avevano avuto modo di apprezzare il suo percorso.
La dinamica del tragico incidente
L’incidente si è verificato in Veneto, nella località di Piedarobba. Taki era a bordo di una Volkswagen Polo insieme a un uomo di 52 anni, residente a Montebelluna, che è rimasto ferito ma non in modo grave. Secondo le prime ricostruzioni, l’auto sarebbe uscita di strada autonomamente, schiantandosi contro il muretto di un’abitazione al civico 18. Dopo l’impatto, il veicolo si è ribaltato, trasformando quella che poteva essere una semplice perdita di controllo in una tragedia irreparabile.
Il giovane è stato sbalzato fuori dall’abitacolo a causa del violentissimo urto. I residenti, allertati dal frastuono, si sono precipitati sul luogo trovando l’auto capovolta e Taki a diversi metri di distanza, con le scarpe scaraventate poco lontano.
Immediati i soccorsi, ma nulla da fare
La macchina dei soccorsi si è attivata rapidamente. Sul posto sono arrivate due ambulanze da Montebelluna e un elicottero di emergenza da Treviso. Nonostante i tentativi del personale medico, per il giovane non c’è stato nulla da fare. L’impatto era stato fatale, e i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
L’uomo di 52 anni che si trovava con lui, pur ferito, è stato trasportato in ospedale e risulta fuori pericolo. Resta ora da chiarire la dinamica precisa dell’incidente, mentre la polizia stradale ha avviato un’indagine per accertare eventuali responsabilità o condizioni che possano aver contribuito alla perdita di controllo del veicolo.
Una comunità in lutto
La scomparsa di Taki Nabil ha lasciato un vuoto immenso nella comunità di Vairano Patenora. In tanti si sono raccolti per ricordare il giovane, che era conosciuto e amato da molti. Il lutto ha unito amici, ex compagni di scuola e semplici conoscenti, tutti increduli di fronte a una perdita così prematura.
Questo tragico evento evidenzia ancora una volta l’importanza della sicurezza stradale e della necessità di una guida prudente per evitare incidenti devastanti. Mentre la famiglia e gli amici di Taki piangono una vita spezzata troppo presto, resta il ricordo di un ragazzo che ha lasciato un segno indelebile nel cuore di chi lo ha conosciuto.
La comunità si stringe attorno alla famiglia, offrendo supporto e vicinanza in questo momento di dolore incolmabile.