Durante la sua vacanza a Ibiza con la famiglia, Ludovica Valli ha avuto un malore. Come ha raccontato attraverso le sue storie su Instagram, l'influencer è svenuta durante la notte, procurandosi un taglio profondo al mento e svegliandosi senza ricordare cosa fosse accaduto. Dopo aver trascorso una giornata in ospedale, è tornata a casa e ora si sta riprendendo.

Ludovica Valli ha condiviso la sua esperienza attraverso le storie su Instagram, cercando di ricostruire gli avvenimenti della notte precedente, anche se ancora non ha tutti i dettagli. Inizialmente, si è mostrata in un letto d'ospedale senza entrare nei particolari, ma successivamente ha spiegato l'accaduto attraverso brevi video. Ha raccontato di essersi sentita male durante tutta la notte, con vomito e febbre alta, senza capire cosa potesse aver causato questi sintomi.

Al mattino, si è alzata per andare dalla camera da letto alla cucina, ma ha avuto un malore lungo il percorso: "Mi sono fermata al tavolo, ho provato a tornare indietro, ma appena ho fatto due passi ho perso conoscenza e non ricordo più nulla, sono caduta a terra. Giamma si è alzato di scatto, mi ha tirato su, ma io ero già a terra con il viso pieno di sangue." Inizialmente, Ludovica Valli ha pensato che qualcosa fosse successo ai suoi figli. Poi ha capito che erano al sicuro e che era lei stessa ad avere il mento ferito.

Ludovica Valli, grande spavento per l'influencer

Il suo compagno, Giammaria Di Gregorio, ha chiamato un'ambulanza e Ludovica Valli ha trascorso una giornata in ospedale, per poi essere dimessa e tornare a casa. Ora ha rassicurato i suoi follower dicendo di stare meglio:

"Morale chiama l'ambulanza, non riuscivo neanche a stare in piedi. Siamo stati in ospedale dalle 10 del mattino alle 18. Ho fatto esami del sangue e una TAC alla testa per la botta che ho preso, sembra che tutto sia a posto. In ogni caso, mi hanno consigliato di fare ulteriori accertamenti una volta tornata in Italia."

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Silvio Berlusconi, aperto il testamento davanti ai testimoni