Sassoferrato in lutto per Massimo Paris, l’uomo, 62enne, strappato alla vita e all’affetto della sua famiglia. 

A darne il triste annuncio l’adorata nipote, la moglie, il figlio, la madre, la sorella e i parenti tutti. 

Il funerale sarà celebrato venerdì 17 novembre 2023 alle ore 10 presso la Chiesa di Monterosso Paese. La redazione si unisce al dolore della famiglia Paris per la dipartita di Massimo.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Ex fidanzati scomparsi, la famiglia di Giulia Cecchettin consegna il pc della ragazza. Il padre: "Nessuna novità"

La famiglia di Giulia Cecchettin ha consegnato il computer utilizzato in casa ai carabinieri, impegnati nelle indagini sulla scomparsa della 22enne insieme al suo ex fidanzato. Durante l'incontro di oggi tra gli investigatori e i familiari, avvenuto in caserma, è avvenuta la consegna del dispositivo.

Il padre di Giulia, Gino Cecchettin, ha dichiarato ai giornalisti che non ci sono novità sostanziali: «Stiamo aiutando i carabinieri, fornendo loro il quadro più completo possibile». Dopo aver fatto brevemente ritorno alla caserma dell'Arma di Vigonovo, il padre è uscito nuovamente evitando i giornalisti.

In precedenza, la sorella, il fratello e il padre di Giulia erano stati convocati nella caserma dei carabinieri a Vigonovo, pochi metri distante dalla loro abitazione, per fornire ulteriori informazioni agli inquirenti.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo di Giovedì 16 Novembre 2023, le previsioni in Campania