GF VIP. Ed anche al Grande Fratello si celebra San Valentino, si celebra l'amore. Non sono mancati infatti ieri sera le dimostrazioni d'affetto, i giochi e anche i litigi. In fondo si sa l'amore non è bello se non è litigarello.

A trarne vantaggio, di tutto ciò un pò tutti, ma soprattutto quel "marpione" di Attilio Romita, che strappa così un bacio "spadaccino" alla bella Nicole Murgia.

Nella sfida a colpi di baci, infatti, a stupire è proprio il bacio tra Attilio Romita a Nicole Murgia, che nessuno aveva visto nel daily e nei daytime.

Durante la trentatreesima puntata del reality, infatti, è stato mostrato il video inedito che ha spiazzato tutti: l’ex mezzobusto del Tg1, infatti, ha baciato l’attrice con la lingua per diversi secondi. “Era uscito il bacio spadaccino, l’abbiamo un po’ modificato”, ha spiegato Murgia.

https://www.tiktok.com/@fragiulove/video/7199043322361466117?q=Attilio%20Romita%20nicole%20&t=1676374892978
IL VIDEO INEDITO

Credits Video to: TikTok

Gf Vip - Alfonso Signorini, la stoccata:

“Attilio, scusami, un po’ te le vai anche a cercare. Io credo che Mimmuzza, quando vedrà questa roba, sarà ancora più incavolata del solito”, ha chiosato il conduttore.

Ma il giornalista non si perde d'animo e risponde:

“No, mi ha detto che le cose che entravano nei giochi erano ammesse”. A chiudere il dialogo, poi, sempre Signorini: “Una paracu**ta meravigliosa”.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Chiara Ferragni a cena con gli amici senza Fedez: divorzio in vista? Il testimone della lite dietro le quinte di Sanremo: "Lui faceva tenerezza"